La dock station ufficiale per Nexus 7 in arrivo il 10 Gennaio. Costerà 40$.

Come abbiamo già anticipato negli scorsi giorni, presto arriverà la dock station ufficiale per il Nexus 7, il nuovo tablet di Google con display da 7 pollici.

nexus 7 dock

Stando alle prime informazioni, la dock station sarà disponibile per la vendita a partire dal 10 Gennaio 2013 in tutti i Paesi in cui è possibile acquistarla direttamente sul Google Play Store.

Si tratta di una basetta che di fatto non aggiunge nulla a quello che già ha il Nexus 7 ma permette semplicemente di appoggiare in orizzontale il Tablet replicando il connettore microUSB e il jack da 3.5mm per l’audio.

Al momento, dunque, non sappiamo di preciso quando sarà commercializzata in Italia, anche se nelle scorse settimane è comparsa su alcuni store online e quindi possiamo sperare che anche qui da noi non ci sia da attendere ancora molto per poterla acquistare.

La dock station ufficiale per Nexus 7 costerà 40$ negli USA, cosa che fa pensare che in Italia il dispositivo venga venduto a 40€, anche se per ora non abbiamo dettagli precisi sul prezzo.

Per il momento possiamo solo attendere, sperando che anche in Italia questa dock station per Nexus 7 arrivi presto.

Chi di voi è intenzionato a comprarla?

AGGIORNAMENTO

La nuova Dock ufficiale per Nexus 7, avvistata il mese scorso e già oggetto di video e prime impressioni, verrà commercializzata a partire dalla metà del mese in corso in tutta Europa al prezzo ufficiale di 29.90€.

Se proprio non riuscite a resistere a breve potete trovarla online e negli Asus Store.

Già ordinabile sul sito Italiano

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!