Da oggi le lenti per smartphone Olloclip sono compatibili con Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy S4. Dove comprare lenti Olloclip per Galaxy S5 e Galaxy S4

Le lenti Olloclip sui Samsung Galaxy S4 e S5: ecco quanto costano e dove si comprano

Olloclip

Grandi notizie arrivano per tutti i possessori di Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4. Le lenti Olloclip, per molto tempo esclusiva di iPhone, arrivano finalmente sugli smartphone Android di Samsung, ma ad un prezzo molto salato. Vediamo insieme tutti i dettagli.

Sicuramente il brand Olloclip risulterà familiare agli utenti iPhone, soprattutto se consideriamo che le lenti per iPhone prodotte da questa azienda hanno riscosso un successo incredibile negli ultimi mesi.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, ricordiamo che le lenti Olloclip, realizzate appositamente per smartphone (prima solo per iPhone, ora anche per Android), permettono di scattare foto con i nostri telefoni cellulari sfruttando lenti molto particolari, che ci consentiranno di ottenere foto davvero uniche e inimitabili, quasi come se stessimo maneggiando una reflex.

Può un accessorio rendere più piacevole l’esperienza fotografica di uno smartphone? Secondo il team di Olloclip la risposta è affermativa, proprio per questo motivo le famose lenti per iPhone sono sbarcate anche su Android (Galaxy S5 e Galaxy S4 per ora).

Le lenti di Olloclip sono realizzate appositamente per ogni singolo smartphone e, dopo un lungo periodo di esclusiva iOS, sono arrivate su alcuni smartphone Android di Samsung: prima di vederle su altri smartphone Android potrebbe passare del tempo, ma intanto godiamocele sui dispositivi dell’azienda coreana.

Ma come funzionano esattamente queste lenti Olloclip per Android? Cosa fanno? Che effetti offrono?

Una volta applicato al device tramite il gancio dedicato, l’accessorio di Olloclip permette all’utente di sfruttare lenti grandangolari o a 180 gradi, catturando così immagini uniche. Nella confezione di vendita sono incluse anche due lenti per gli scatti ravvicinati (una con zoom 10X e distanza di messa a fuoco di 18mm; l’altra con zoom 15X e distanza di messa a fuoco di 12mm).

In attesa di scoprire quando arriveranno in Europa ed a quale prezzo (negli Stati Uniti saranno disponibili a 70 dollari), potete dare uno sguardo a qualche scatto di prova realizzato con le lenti Olloclip per il Samsung Galaxy S5 dal team di Engadget a questo link:

http://www.engadget.com/gallery/olloclip-for-android/2889127/#!slide=2889131

L’effetto finale è davvero bello e sicuramente lascia a bocca aperta, soprattutto considerando che si tratta di un accessorio per smartphone e non per reflex!

Spero di poterle provare presto perchè mi sembrano veramente spettacolari! Sicuramente un accessorio non per tutti, ma che gli appassionati di fotografia ameranno all’istante.

Quanto costano le lenti Olloclip per Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4? Dove si comprano le lenti Olloclip per Samsung Galaxy S5 e Galaxy S4?

Se siete interessati a queste lenti per i vostri Galaxy S5 e Galaxy S4, potete fare il preordine qui:

https://www.olloclip.com/order/samsung/

Il prezzo non è basso: si dovranno spendere 70 dollari per ogni kit 4-in-1 (Photo Lens: Fisheye, Wide-Angle, 10x Macro and 15x Macro), che non sono affatto pochi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!