LG-Rolly-Keyboard-1

Di accessori per smartphone e tablet è pieno il mondo, ma questa particolare tastiera presentata da LG è diversa da quelle che siamo abituate a vedere. Infatti, LG Rolly, è un’accessorio molto particolare che permette di avere una comoda tastiera trasportabile wireless dal design particolare. Infatti tramite un particolare meccanismo che permette di essere arrotolata e trasformarsi in un bastone piccolo e sottile e dunque facile da trasportare.

Siccome il mercato degli accessori cellulare è in piena espansione ed LG con la presentazione di questa tastiera si dimostra molto attenta al mercato mobile. Infatti il vantaggio di questo accessorio è che si adatta a qualsiasi tasca e può essere facilmente trasportato ovunque e può anche fa fungere da supporto per il tablet o lo smartphone visto che è costruito in plastica rigida con un apposito alloggiamento per il dispositivo.

Sebbene sia piccola di dimensioni, solo 17 millimetri, promette una abbastanza buona digitazione anche se i tasti non sono di grande dimensione con un feedback notevolmente diverso dalle tastiere in silicone a basso costo. La struttura in policarbonato permette di avere comunque un ottimo senso al tatto e la costruzione resistente permette di digitare senza problemi. Alimentato da una sola batteria AAA, che promette una durata fino a 3 mesi con uso normale. Non sappiamo quanto costerà ma probabilmente all’IFA di Berlino ne sapremo di più.

https://www.youtube.com/watch?v=-BOmdKWrBrs