Meliconi è entrata nel mercato degli accessori per smartphone e tablet con My Mobile: nuovissima linea di prodotti dedicata agli apparati mobile di ultima generazione, comprensiva di 5 categorie: ProtectionMount, Energy, Audio e Utility!

Scopriamo subito l’intera collezione, che a mio avviso è davvero molto comoda, utile e ben progettata!

01-Circle-Click-System

Vediamo di seguito il nuovo sistema di cover e supporti per Tablet.

Cos’è Circle Click System Meliconi?

CIRCLE CLICK Systemè la novità MADE IN ITALY all’interno della categoria MOUNT.

Si tratta di un innovativo sistema di supporti per tablet (Apple iPad e maggior parte delle altre marche), che consente di utilizzare il proprio tablet in modi e ambienti differenti.

Con il Circle Click System sarà possibile ruotare e consultare il tablet grazie alla presa sicura con mano, oppure attaccarlo al muro e ad altre superfici in casa o in ufficio, appoggiarlo su qualsiasi superficie piana per scrivere, guardare video e per l’utilizzo come photo frame, o ancora agganciarlo al poggiatesta per godere del tablet durante gli spostamenti in auto. Insomma, c’è una soluzione praticamente per tutte le esigenze!

Circle Click System, click your tablet everywhere!

2-circle-click-system-universal-grab

Da cosa è costituito il Circle Click System?

Innanzitutto dalle COVER MULTI-USO in resistente plastica rigida con finitura effetto carbonio, che funzionano come unità centrale per gli altri accessori e sono composte da:

  • CLICK COVER, per iPad2-3-4, iPad Air, iPad Mini /Mini Retina, compatibili con la Smart Cover originale Apple;
  • UNIVERSAL GRAB, con sistema di aggancio universale compatibile con la maggior parte dei tablet delle altre marche da 7″ a 12.2″.

Il sistema viene completato poi da tutti gli ACCESSORI COMPONIBILI, applicabili alle cover in maniera facile e veloce!

All’interno delle COVER MULTIUSO sono già inclusi 3 accessori intercambiabili per provare immediatamente le diverse funzioni d’uso del proprio tablet: l’ANELLO IN GOMMA per una presa con mano comoda e sicura, un SUPPORTO FISSO DA MURO e un SUPPORTO FISSO MULTI-SUPERFICIE CON BIADESIVO, per posizionare il proprio dispositivo nel luogo desiderato ed in base alle proprie esigenze!

Altri 3 accessori (acquistabili separatamente) completano il Circle Click Systemper venire incontro davvero a tutti i possibili bisogni di consumo:

  • CAR CINEMA – Supporto da auto regolabile ed orientabile, che si installa in modo semplice e sicuro sul poggiatesta dei sedili anteriori dell’auto;
  • ROTATION MOUNT – Supporto da muro in alluminio ultra leggero, dotato di doppio braccio per orientare completamente il proprio tablet.
  • TABLE STAND – Supporto da tavolo regolabile multi-posizione, che si aggancia alla cover e permette di posizionare il tablet in modalità video, scrittura o lettura, a seconda delle proprie esigenze;

Le cover e gli accessori che compongono il Circle Click System sono garantiti 2 anni e sono 100% Made in Italy.

7-car-cinema1

Tutto molto bello, peccato che i prezzi siano tutt’altro che contenuti e non alla portata di tutti.

Prezzi Circle Click System base:

  • Click Cover per iPad 2-3-4, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.
  • Click Cover per iPad Air, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro.
  • Click Cover per iPad Mini e Mini Retina, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 27,99 euro.
  • Universal Grab per tablet da 7″ a 12.2″, più tre accessori (anello per mano, supporto fisso da muro, supporto fisso con biadesivo): 29,99 euro. 

Prezzi altri accessori:

  • Table stand (per Click Cover e Universal Grab): 19,98 euro.
  • Car cinema (per Click Cover e Universal Grab): 29,99 euro.
  • Rotation Mount (per Click Cover e Universal Grab): 39,98 euro.

Ecco il link diretto alla pagina ufficiale: http://www.meliconi.com/it/prodotti/accessori-smartphone-e-tablet/supporti-tablet/

A me interessa tantissimo la soluzione per iPad Mini + Rotation Mount, ma andrei a spendere 70 euro per avere un supporto da muro per il mio iPad Mini. Direi che sono un pò troppi, continuo a lasciarlo sul tavolino che va bene lo stesso 🙂

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!