Xiaomi presenta la nuova Mi Alarm Clock: ecco tutto quello che dovete sapere su questa sveglia intelligente e bluetooth

mi-alarm-clock-06

Xiaomi lancia Mi Alarm Clock

Grandi novità arrivano da Xiaomi, che proprio in queste ore ha annunciato un accessorio davvero carino e interessante, che comperò non appena sarà disponibile per la spedizione dalla Cina all’Italia.

Sto parlando di Mi Alarm Clock, una sveglia intelligente bluetooth che si collega allo smartphone e diventa anche speaker. Andiamo a scoprire insieme questo fantastico gadget.

Xiaomi Mi Alarm Clock: ecco la sveglia bluetooth

Come sicuramente saprete, l’offerta di prodotti proposta da Xiaomi è molto varia e non si limita a smartphone, tablet e notebook, ma copre anche differenti accessoriE proprio tra gli accessori prodotti da Xiaomi troviamo la nuovissima Mi Alarm Clock, che si affianca agli altri prodotti già presentati dall’azienda come condizionatori, deumidificatori e altri prodotti che ben poco hanno a che fare con il settore della telefonia o delle tecnologia di consumo.

La nuova Mi Alarm Clock, come abbiamo già detto, è una sveglia dotata di una cassa o speaker, arricchita da 12 LED che permettono al dispositivo di indicare l’ora e i minuti.

Nel dettaglio, il nuovo prodotto, che condivide diverse somiglianze in termini di progettazione con il Mi Canon Bluetooth Speaker, presenta un corpo in plastica (anziché in metallo) ed è più grande. L’altoparlante frontale è ricoperto da un tessuto e dispone di 12 luci a LED digitali per le ore e 12 punti a LED per i minuti.

Ma le funzionalità smart della sveglia Mi Alarm Clock vanno molto oltre.

Come ogni prodotto Xiaomi, non manca la connettività Bluetooth che consente di sfruttarla anche come speaker esterno per diversi dispositivi, oltre a poter usare qualsiasi file audio presente all’interno del dispositivo abbinato come melodia del risveglio.

Presente anche una funzionalità che sfrutta la cosiddetta musica zhumian, la quale consente di conciliare meglio il sonno.

Prezzo e disponibilità Mi Alarm Clock

La nuova Mi Alarm Clock è già disponibile all’acquisto al costo di 169 Yuan, circa 26,8 Euro.

Io la sto ordinando proprio ora: è una figata!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!