Microsoft presenta la nuova Universal Foldable Keyboard, la tastiera bluetooth pieghevole compatibile con Android, Windows e iOS

img_0361_story-690x459

Microsoft Universal Foldable Keyboard: ecco la tastiera bluetooth compatibile con Windows 10, Android e iOS

MWC 2015: Microsoft presenta la tastiera pieghevole compatibile con iOS

Oltre ai nuovi smartphone con sistema operativo Windows Phone, Microsoft ha presentato al MWC 2015 un nuovo e interessante accessorio dedicato a smartphone e tablet iOS, Android e Windows. 

Stiamo parlando della tastiera Universal Foldable Keyboard, dotata di connettività bluetooth e perfetta per essere collegata in mobilità ai nostri smartphone e tablet in modo facile e veloce.

Nell’ambito dell’evento di presentazione dedicato ai Lumia 640 e 640 XL, la casa di Redmond ha annunciato anche la nuova Universal Foldable Keyboard, una tastiera Bluetooth pieghevole e compatibile con un’ampia gamma di dispositivi. Tra i tanti supportati troviamo ad esempio iPad, iPhone, smartphone Android e tablet Windows. E’ praticamente una tastiera universale, compatibile con qualsiasi dispositivo dotato di connettività bluetooth.

microsoftfoldablekeyboard5_1020.0-614x407

Purtroppo al momento Microsoft non ha fornito ulteriori dettagli su prezzo e disponibilità del prodotto, che sicuramente non sarà economico.

La tastiera, come potete notare, è piccola, pieghevole e leggera: è perfetta per essere portata in mobilità sempre insieme a noi. Il suo successo dipenderà sicuramente dal prezzo di vendita: speriamo che non sia troppo elevato.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here