Misfit Shine 2: caratteristiche, prezzo, scheda tecnica. Ecco tutti i dettagli su Misfit Shine 2. Tutto quello che dovete sapere su Misfit Shine 2

Misfit Shine 2, nuovo activity tracker per monitorare fitness e sonno.

image22-614x453

Misfit annuncia il nuovo activity tracker Shine 2

In vendita negli USA a partire da novembre al prezzo di 99,99 dollari, Shine 2 è il nuovo activity tracker realizzato da Misfit.

Il nuovo Shine 2 è molto più accurato del precedente e integra un hardware migliorato e ottimizzato. Una delle novità più importanti riguarda un nuovo magnetometro che lavora insieme all’accelerometro per fornire un tracking più accurato, preciso e veloce. Anche il bluetooth viene potenziato e migliorato.

I 12 LED presenti sul quadrante del Misfit Shine 2 ora possono visualizzare fino a 16 milioni di colori e permettono di visualizzare avvisi come notifiche, info sull’attività fisica e orario. Si tratta ancora una volta di un dispositivo indossabile utile sia per il monitoraggio dell’attività fisica che per controllare la qualità del riposo durante le ore di sonno.

La sincronizzazione con gli smartphone avviene tramite modulo Bluetooth 4.1 e sono presenti sia un accelerometro a tre assi che un magnetometro.

Impermeabilie fino a 50 metri di profondità, lo Shine 2 può essere usato anche da quanti amano concedersi delle sessioni di nuoto.

La batteria dovrebbe resistere fino a 6 mesi, stando a quanto detto da Misfit, poi dovrà essere sostituita come le batterie degli orologi tradizionali.

Due le colorazioni del quadrante disponibili: nero carbonio e oro rosa.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Misfit.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!