Misfit presenta al CES 2016 il suo nuovo Ray, un fitness tracker cilindrico. Misfit presenta il nuovo wearable Ray, activity tracker cilindrico

Misfit lancia Ray, il tracker di attività più versatile in assoluto

misfit-ray

Misfit Ray: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo [CES 2016]

Misfit Ray: nuovo fitness tracker cilindrico con oltre 6 mesi di autonomia.

Misfit abbandona per un momento il design circolare che ha caratterizzato prima la serie Flash e poi gli ultimi Shine, presentando al CES 2016 un nuovo fitness tracker davvero molto interessante. Ecco a voi Misfit Ray, che stravolge completamente tutta la serie presentandosi al pubblico come un fitness tracker di forma cilindrica unito ad un cinturino in pelle e finiture cromatiche diverse.

Misfit ha annunciato ieri il lancio del nuovissimo accessorio dedicato al monitor per il sonno e il fitness, il Misfit Ray, ultimissimo prodotto della linea di dispositivi indossabili dal design avanzato della società.

Il peculiare design modulare e decostruito di Ray lo rende il tracker di attività di Misfit più versatile in assoluto. Piccolissimo, elegante e molto ben rifinito, Misfit Ray misura appena 38 mm in lunghezza per un diametro di 12: il fattore di forma snello e le linee pulite di Ray lo rendono straordinariamente indossabile e perfetto anche come pendente per una collana.

Come potete notare dalle immagini allegate, Ray esibisce un telaio cilindrico in alluminio altamente personalizzabile e può essere indossato con accessori personalizzati o riportanti il marchio Misfit sul polso o come collana. Ray è perfettamente abbinabile a orologi, braccialetti e altri articoli di gioielleria.

A livello di caratteristiche tecniche troviamo contapassi, sensore per il monitoraggio del sonno, ricezione notifiche tramite vibrazione per chiamate, messaggi testuali ed allarmi, contacalorie e utilizzo di tag specifici per un certo tipo di attivià come Yoga o ciclismo.

L’autonomia dichiarata dal produttore riprende senza indugi i precedenti modelli, oltre 6 mesi di utilizzo garantito con una singola carica della batteria, che però non potrete ricaricare ma sostituire una volta scaricata completamente.

Non manca infine, la resistenza alle immersioni fino a 50 metri, un piccolo LED multicolore per segnalare le notifiche, corpo realizzato in alluminio anodizzato e piena compatibilità con smartphone Android ed iOS.

Prezzo e disponibilità Misfit Ray

Misfit Ray è già disponibile sul sito ufficiale americano al prezzo di 99 dollari in diverse colorazioni per quanto riguarda la cassa.

Ricordiamo che nel 2015 la Fossil vide la qualità dei prodotti di Misfit e decise di acquistare l’azienda per 260 milioni di dollari: è per questo che l’azienda continua a produrre activity tracker sempre dal design ricercato ed accattivante, in pieno stile Fossil.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!