Recensione MOOV Now. Da Tech Data Mobile un nuovo wearable per l’allenamento. MOOV NOW: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo

MoovNow_BlizzardWhite_top-1024x717

Scopriamo insieme MOOV NOW

Monitorare passi, calorie e ore di sonno è sicuramente importante, ma può un fitness band migliorare davvero le performance durante l’allenamento? Secondo Moov si, grazie al suo nuovo wearable band che fornisce indicazioni e suggerimenti in tempo reale su come migliorare le performance durante l’attività fisica, proprio come farebbe un vero allenatore.

Il successo di Moov è iniziato sin dal suo debutto in fase di crowdfunding, con ben 1 milione di dollari raccolti in sole due settimane. Oggi, dopo aver raccolto importanti riconoscimenti in tutto il mondo, il fitness band MOOV NOW™ arriva finalmente in Italia distribuito da Tech Data Mobile.

Il nuovo wearable presentato dall’azienda non solo traccia e analizza l’allenamento al termine dell’attività, ma fornisce anche indicazioni in tempo reale sia audio che visive sull’allenamento direttamente dallo smartphone. Se si sta correndo, l’app MOOV NOW™ indica quando bisogna aumentare o diminuire il ritmo, allungare o accorciare il passo, alleggerire l’impatto della corsa sulla strada o fare una pausa.

Moov Now in tre parole

  • Digital Coach
  • Batteria di 6 mesi
  • Design leggero e aggressivo

Il Moov Now Smartband si presente come un braccialetto per il fitness capace di contare i passi, quantificare le distanze percorse e misurare le calorie consumate durante un’attività qualsiasi. A ciò si aggiunge anche il monitoraggio della qualità del sonno nelle nostre nottate.

Le peculiarità di MOOV NOW?

Programmi di allenamento specifici, un design curato e dimensioni estremamente contenute, una volta indossato ci si dimentica persino di averlo. Basta allacciarlo al polso o alla caviglia, a seconda del tipo di attività, per iniziare subito l’allenamento. E, grazie alla batteria a tampone, non bisogna mai ricaricarlo.

Un vero e proprio personal trainer, in grado di fornire tramite la sua voce tutte le indicazioni per un corretto allenamento. Entra in azione ogni volta che l’utente lo desidera, motivandolo a fare sempre meglio e guidandolo in ogni esercizio, in piscina, al parco, in palestra, in bici e a casa, attraverso programmi di allenamento specifici”, il commento di Meng Li, co-founder e CEO di Moov.

Ecco le caratteristiche principali di MOOV NOW:

  • Personalizzabile: MOOV NOW™ è disponibile nelle colorazioni Stealth Black, Blizzard White, Aqua Blue e Fusion Red.
  • Funzioni Social: con “Connect & Complete” si può condividere ogni sessione di allenamento con gli amici e con la community Moov
  • Monitoraggio attività: monitoraggio continuo dell’attività quotidiana e del sonno
  • Programmi di allenamento con vari livelli di intensità: MOOV NOW™ ha più di 10 programmi di allenamento, personalizzabili con oltre 200 intensità diverse per Corsa e Camminata, Nuoto, Ciclismo, Cardio Boxe e brevi sessioni di allenamento domestico da 7 minuti, oltre ad altre attività come Spinning, Beach Body, Tabata, che vengono aggiunte periodicamente nell’app Moov.

Prezzo MOOV NOW. Quanto costa MOOV NOW?

Accessibile: se paragonato al prezzo medio dei wearable, il prezzo di MOOV NOW™ di 79,90 € Iva inclusa è davvero per tutte le tasche.

Recensione MOOV NOW | VideoRecensione MOOV NOW

https://www.youtube.com/watch?v=fWgbtSmVKMg

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!