OnePlus, ecco la sorpresa: gli auricolari OnePlus x JBL E1. JBL E1+ per OnePlus One: nuovi auricolari per il “flagship killer”

OnePlus JBL E1+ ufficiali: cuffie in-ear a marchio JBL per One.

jbl-oneplus-658x337

Da qualche giorno in rete si parlava della possibile collaborazione tra OnePlus (azienda che ha prodotto il vendutissimo smartphone Android OnePlus One) e JBL (nota azienda che produce auricolari, speaker e altri accessori legati al mondo della musica). Fino ad oggi non avevamo dettagli precisi sulla possibile partnership tra le due aziende, ma questa mattina, come da rumor, le due aziende hanno confermato la loro recente collaborazione presentando ufficialmente le nuove cuffie OnePlus JBL E1+ dedicate a smartphone e tablet.

Gli auricolari OnePlus JBL E1+ sono belli, potenti, eleganti e davvero economici. Andiamo a scoprire insieme le caratteristiche tecniche di questi aurricolari OnePlus JBL E1+.

Tanto per cominciare, le cuffie JBL E1+ Earphones vantano la tecnologia PureBass per esaltare l’ampiezza del suono. Ovviamente, essendo dedicate a smartphone e tablet, in queste cuffie è presente anche un microfono per utilizzarle in chiamata: interessante notare che il microfono è inserito  nel telecomando che controlla volume e riproduzione musicale.

Ecco le altre informazioni su queste interessanti cuffie:

  • Driver 9mm
    Impedance 32Ω+/-15%
    Maximum SPL 105dB @ 5mW
    Rated power input 5mW
    Frequency 10Hz-22000Hz
    Connector 3.5mm
    Cable length 1.2m

Il filo è piatto, così da evitare grovigli, e ospita, in prossimità degli auricolari, un telecomandino con tre tasti, utili per regolare il volume, rispondere alle chiamate, passare al brano successivo/precedente e anche per scattare foto.

Nella confezione troveremo anche numerosi gommini per adattare gli auricolari al nostro orecchio: queste cuffie, infatti, sono in-ear e tramite i gommini si possono adattare alle varie dimensioni dell’orecchio dell’utilizzatore.

Dove si comprano le cuffie OnePlus JBL E1+? Quanto costano le cuffie OnePlus JBL E1+?

Tenete d’occhio questa pagina se siete interessati all’acquisto. Ricordiamo che le cuffie OnePlus JBL E1+ costano 37 euro e, almeno sulla carta, li valgono tutti. Spero di poterle testare presto per farvi sapere cosa ne penso e come mi trovo.

Si potranno comprare anche senza invito almeno queste? 😀

Insomma, le cuffie JBL E1+ sono adatte soprattutto ai possessori di One che cercano qualcosa di più raffinato e che gli possa offrire una qualità del suono superiore rispetto alle Silver Bullet, ma ovviamente possono essere acquistate anche da altri utenti (sono compatibili con tutti i dispositivi Android e quelli con il classico jack audio da 3.5mm).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!