OnePlus OneWatch: caratteristiche tecniche, informazioni, dettagli, informazioni. Ecco lo smartwatch di OnePlus in arrivo nei prossimi mesi

Dopo aver lanciato sul mercato lo smartphone Android più potente ed economico al mondoOnePlus si prepara a lanciare anche uno smartwatch, l’orologio intelligente e potentissimo che andrà ad affiancare lo smartphone nei prossimi mesi.

Già da qualche settimana sul web si sente parlare del possibile lancio di OnePlus OneWatch, ma oggi compaiono in rete le caratteristiche tecniche impressionanti di questo dispositivo e anche alcune schermate della pagina prodotto del sito web.

Abbiamo a che fare, almeno per ora, con rumor non confermati, ma la scheda tecnica e la pagina prodotto del sito web sembrano davvero realistiche e la fonte stessa è molto attendibile: non abbiamo motivo di credere che si tratti di informazioni false o inventate.

Ad ogni modo, visto che abbiamo a disposizione solo queste informazioni, cerchiamo di capire qualche dettaglio in più su questo OnePlus OneWatch.

Un anonimo informatore ha inviato delle immagini e delle informazioni al sito BGR, che prontamente ha pubblicato tutto sul web. Stando alle informazioni trapelate, il futuro OnePlus OneWatch avrebbe un quadrante circolare, come Motorola 360 per intenderci, e il display OLED sarebbe protetto da un vetro zaffiro, lo stesso tipo di schermo che dovrebbe essere usato dal nuovo iPhone 6 di Apple.

l cinturino, realizzato in pelle, ospiterebbe invece una batteria curva, ricaricabile attraverso un caricabatterie wireless.

Per il momento, purtroppo, non abbiamo nessuna informazione sul sistema operativo, ma possiamo immaginare che l’OS sia Android Wear, forse in versione riadattata dagli sviluppatori che hanno rilasciato OnePlus One solo pochi mesi fa.

Anche le immagini trapelate di questo OnePlus OneWatch sembrano comunque autentiche, ma ricordiamo che non abbiamo ancora conferme sulla reale esistenza di questo prodotto. Attendiamo l’annuncio ufficiale da parte dell’azienda per conoscere tutti i dettagli precisi su questo OnePlus OneWatch.

La speranza è che questo OnePlus OneWatch abbia un hardware potente, OS Android Wear, design e materiali simili allo smartwatch di Motorola e un prezzo più competitivo: come OnePlus One ha segnato una svolta nel mondo degli smartphone Android top di gamma, con un hardware incredibile e un prezzo ridotto, questo OnePlus OneWatch potrebbe diventare lo smartwatch di riferimento.

Attendiamo maggiori dettagli su OnePlus OneWatch e vi aggiorneremo non appena li avremo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!