Comprare Xiaomi Miband in Italia? Ecco dove e quanto costa. Xiaomi Miband in pre-ordine su Mi-Italia a 22.90€

La nuova smartband di Xiaomi, Xiaomi Miband, è stata presentata solo poche ore fa.

In Cina questo prodotto costerà circa 13 dollari, ma, come tutti i prodotti di Xiaomi, inizialmente sarà in vendita solo in Oriente.

E se noi italiani volessimo comprare Xiaomi Miband? E’ possibile comprare Xiaomi Miband in Italia? Come si fa per comprare Xiaomi Miband in Italia? E quanto costa Xiaomi Miband in Italia?

Se anche voi volete subito comprare Xiaomi Miband dall’Italia, sappiate che Xiaomi Miband è già pre-ordinabile su sul Mi-Italia. Il prezzo? 23 euro di base e 9 euro di spedizione, per un totale di 32 euro, che non sono pochissimi se consideriamo appunto che in Cina costa 13 dollari, cioè 10 euro. Ad ogni modo io ho appena pre-ordinato il mio!

Ovviamente, visto che il prodotto non è ancora disponibile, è importante ricordare che le consegne partiranno indicativamente tra 3 settimane. 

Il costo di Xiaomi Miband è sicuramente contenuto, ma è quasi pari al triplo del suo costo in Cina. Considerando però che al momento non ci sono alternative, vi consiglio comunque di farci un pensierino. Io ho già prenotato il mio, così potrò farci la recensione non appena mi sarà consegnato.

Tra le caratteristiche principali di Xiaomi Miband ricordiamo la possibilità di tenere sotto controllo le nostre attività di fitness e lo stato del sonno, grazie alla presenza dei sensori dedicati. Grazia alla vibrazione, è possibile utilizzare la barra come una “Sveglia”. Inoltre, non va sottovalutata la possibilità di sbloccare il proprio terminale Xiaomi senza il bisogno di pin o password se la smartband si trova nelle vicinanze del terminale.

Oltre alle classiche funzionalità da smartband, però, Xiaomi Miband è anche estremamente curato a livello estetico. Mi Band è disponibile in diversi colori grazie al cinturino intercambiabile  e risulta estremamente perosnalizzabile grazie ai tanti e differenti cinturini disponibili per gli utenti.

Non manca, ovviamente, la certificazione IP67 che rende la smartband resistente all’acqua e alla polvere, oltre alla presenza di una batteria in grado di assicurare un tempo di stand by di ben 30 giorni con una sola carica.

Insomma, Xiaomi Miband è un prodotto eccellente sotto tutti i punti di vista. Anche a 30 euro, resta comunque un prodotto che ogni utente Android dovrebbe avere. E io lo potrò presto provare per voi.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!