Pebble Time Round: da Novembre, a 250 euro, il nuovo Pebble dal design circolare. Pebble Time Round, lo smartwatch più sottile al mondo ha una batteria che dura giorni

Pebble annuncia Round, il nuovo smartwatch con display circolare.

Pebble-Time-Round1

Pebble Time Round: nuovo smartwatch dal display circolare e 2 giorni di autonomia

Da qualche giorno sul sito di Pebble era comparso un conto alla rovescia che preannunciava qualche novità. Puntuale come un orologio svizzero, la novità è stata svelata poche ore fa: ecco a voi il nuovissimo Pebble Time Round, il primo smartwatch circolare di Pebble. 

Andiamo a scoprire insieme il nuovo Pebble Time Round, primo smartwatch circolare di Pebble caratterizzato da uno spessore estremamente ridotto.

Come anticipato, Pebble ci presenta oggi Time Round, il suo nuovo smartwatch dotato di uno schermo tondo che finalmente unisce la tecnologia e la filosofia di Pebble con un design moderno, elegante e ricercato.

Anche se dotato di display circolare (al posto della classica forma quadrata), Pebble Time Round mantiene le principali caratteristiche e funzionalità che hanno reso celebre l’azienda, come lo schermo e-paper, che garantisce una durata della batteria superiore alla concorrenza e paria a 2 giorni, superiore rispetto al 99% degli altri smartwatch in commercio, ma comunque ben inferiore rispetto agli altri Pebble.

Come mai la batteria del Pebble Time Round dura meno degli altri Pebble?

La risposta è semplice: Pebble Time Round è lo smartwatch più sottile e più leggero al mondo grazie ai suoi 7,5 millimetri di spessore e ai 28 grammi di peso. A fronte di queste dimensioni contenute, la batteria ne ha risentito, anche se in modo leggero.

Come altri dispositivi Pebble, anche Time Round vi permetterà di ricevere notifiche, messaggi, chiamate, controllare la musica, tracciare il sonno e i passi e ovviamente anche di personalizzarlo a vostro piacimento.

I materiali utilizzati sono vetro gorilla glass per il display e metallo per la scocca. Il display è un e ink retroilluminato a LED. Non si conosce quale sia la risoluzione. Compatibilità garantita con Android e iOS. 

Tra le altre caratteristiche abbiamo resistenza agli schizzi (IPx7) e un giorno di autonomia con 15 minuti di ricarica.

Insomma, Pebble Time Round offre tutte le principali funzionalità dei classici Pebble, ma finalmente è bello da vedere, da indossare e da utilizzare. Dal mio punto di vista, Pebble Time Round è il Pebble che stavo aspettando. Quasi quasi me lo regalo per Natale.

Prezzo e disponibilità Pebble Time Round

Quanto costa Pebble Time Round? Quando sarà disponibile per l’acquisto Pebble Time Round?

Pebble Time Round sarà in vendita ad un prezzo pari a 299€, con le prime spedizioni che partiranno a novembre, mentre nei negozi europei arriverà solo all’inizio del prossimo anno. Sarà disponibile in due taglie, con display da 38,5 mm ma cinturino da 14 mm per le donne e 20 mm per gli uomini.Segnalo che, se avete finanziato Pebble Time Steel su Kickstarter, potrete avere uno sconto di 50$.

Finalmente uno smartwatch Pebble figo, ma a che prezzo! 

LINK ACQUISTO

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!