Philips Picopix PPX 3610: Proiettore Tascabile con Wi-fi e Android al prezzo di 499,9 €

SAGEMCOM presenta il nuovo philips picopix proiettore tascabile dotato di Wi-fi e Android.

PPX3610_con smartphone_

LA GAMMA DI PROIETTORI PORTATILI PHILIPS PICOPIX, GRANDE SUCCESSO COMMERCIALE, SI ARRICHISCE DI UN CONCENTRATO DI TECNOLOGIA IN UN PRODOTTO PORTATILE: UN NUOVO PICOPROIETTORE, RIVOLUZIONARIO E VERSATILE, CHE PERMETTE DI COLLEGARSI ALLA RETE E DI PROIETTARE QUALSIASI TIPO DI CONTENUTO MULTIMEDIALE.

 PPX3610_

Tutto è possibile con il nuovo PicoPix PPX 3610: PicoPix PPX 3610 è il primo modello al mondo di picoproiettore a offrire  caratteristiche avanzate quali: WiFi integrato, sistema operativo Android, Dlna integrato e web browser … tutta la connettività a portata di mano! Progettato per essere il perfetto compagno per ogni viaggio, questo nuovo modello è in grado di proiettare su qualsiasi superficie un’immagine dalla qualità superba (fino a 100 lumens) mettendo a disposizione in qualsiasi momento un grande schermo (con diagonale fino a 120 pollici). È un prodotto perfetto per condividere con gli amici e i parenti qualsiasi contenuto multimediale ovunque ci si trovi. Offre molteplici interfacce di connessione (inclusa una mini HDMI) per essere collegato a tutti i device: Pc, Smarthone, Tablet, Decoder, Dvd Player, Video/Foto camere oppure console, per sfidare gli amici con l’ultimo videogame! Grazie ad Android, è possibile accedere alla rete e proiettare video YouTube, giocare in multiplayer e navigare in rete senza la necessità di collegarlo a un altro dispositivo (richiede connessione a banda larga).

PPX3610_proiezione_

Lista degli accessori disponibili per PPX 3610:

PPA 7300 – Sound Station

  • Estende di due ore la durata della batteria permettendo a Picopix di funzionare fino a 4 ore.
  • Una volta acceso, PicoPix raggiunge la massima luminosità (100 lumens) senza la necessità di collegarsi alla rete elettrica.
  • Suono stereo con altoparlanti da 2 x 2 watts.

MHL PPA1240 – Cavo per Smartphone Android

  • Collega il proiettore PicoPix a uno smartphone Android.
  • L’intero schermo dello smartphone è proiettato secondo una modalità a specchio.
  • Non è richiesta alcuna applicazione aggiuntiva per il funzionamento.

PPA 4200 – Borsa da trasporto

  • Permette di trasportare PicoPix ovunque in completa sicurezza.
  • Può contenere PicoPix, i cavi e tutti gli altri cavi accessori.

Disponibile in commercio a un prezzo suggerito di €499,90.