Polar M600: smartwatch Android Wear per veri sportivi!

Polar M600 caratteristiche, prezzo, scheda tecnica. Tutto quello che dovete sapere sullo smartwatch Polar M600 con Android Wear

Polar M600

Polar lancia lo smartwatch Android Wear per veri sportivi. Polar M600 è lo smartwatch con Android Wear™ progettato per un utilizzo senza compromessi: nella vita quotidiana e nello sport. 

Polar presenta lo smartwatch M600 con Android Wear a bordo. Ecco la scheda tecnica completa

Finalmente ci siamo: Polar ha lanciato lo smartwatch Android Wear che stavo aspettando con ansia ormai da mesi. Polar M600 è il primo smartwatch con sistema operativo Android Wear dedicato ai veri sportivi e penso proprio che presto sarà mio.

Ma cosa ha questo Polar M600 di così speciale? Perchè mi interessa così tanto rispetto agli altri smartwatch Android Wear?

La risposta è semplice: Polar M600 è il primo smartwatch Android Wear veramente in grado di misurare correttamente tutte le informazioni legate allo sport e all’attività fisica grazie al sensore dei battiti cardiaci integrato, al GPS interno e ai tanti software realizzati appositamente per misurare le prestazioni di chi fa sport.

Questo M600 ha tutto ciò che ci si aspetta da un dispositivo per lo sport: è impermeabile, dotato di GPS e sensore di battito cardiaco con sei LED, oltre che di tutti gli altri sensori che ci aspetteremmo da qualsiasi smartwatch.

Insomma, questo Polar M600 è l’equivalente di smartwatch come quelli realizzati da Garmin e TomTom, solo che in più monta il sistema operativo Android Wear di Google, con tutti i vantaggi che ne derivano.

Caratteristiche e scheda tecnica Polar M600

Anche a livello di caratteristiche e scheda tecnica questo Polar M600 non è secondo a nessuno: sono presenti un display da 1,3 pollici con risoluzione 240×240 pixel e superficie protetta da Gorilla Glass 3, processore dual core MediaTel MT2601 da 1,2 GHz, 512 MB di RAM, memoria interna da 4 GB, accelerometro, giroscopio, sensore di luce ambientale, motore per la vibrazione, microfono, Bluetooth 4.2, WiFi 802.11b/g/n, modulo GPS per la geolocalizzazione e batteria da 500 mAh.

L’autonomia dichiarata è di circa 2 giorni se accoppiato con smartphone Android e circa 1 giorno se utilizzato con iPhone. Forse un pò poco come autonomia, ma comunque in linea con i consumi di Android Wear.

Non manca inoltre un cardiofrequenzimetro ottico a sei LED per la misurazione del battito cardiaco.

Il telaio è realizzato in plastica e resistente all’acqua fino a 10 metri di profondità (IPX8).

Il dispositivo è compatibile con gli smartphone Android e iOS.

In definitiva, Polar M600 è uno smartwatch con Android Wear ma dotato di tutti gli accorgimenti di una società che si occupa di prodotti per lo sport. Ecco perchè mi interessa così tanto.

Due le colorazioni disponibili: bianco e nero.

Prezzo e disponibilità Polar M600

Siete interessati ad acquistare questo smartwatch?

Il prezzo di lancio è fissato in 349,90 euro. Il prodotto è già disponibile per l’acquisto. Mi sembra un prezzo in linea con la concorrenza.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui