Personalizza la tua custodia in pelle con Proporta

Proporta, una delle aziende più note nel campo degli accessori per smartphone e tablet, lancia oggi un nuovo prodotto molto interessante dedicato a tutti i possessori di dispositivi mobili.

DI cosa si tratta di preciso? Vediamolo insieme di seguito.

Da oggi le custodie della collezione BRUNSWICK ENGLAND possono essere personalizzate con un messaggio o un testo a scelta. Un pensiero originale e simpatico, perfetto per qualsiasi occasione speciale o per un regalo unico.

Si tratta di una possibilità davvero unica, offerta agli utenti, che possono realizzare custodie in pelle di altissima qualità, personalizzate in base alla persona che deve ricevere il regalo. Senza dubbio un’idea regalo davvero molto bella, originale e preziosa.

personalizzata blu

L’incisione del messaggio è completamente gratuita, ed è disponibile per le pochette in blu e rosa per iPhone 5, per le custodie per iPad 3 e 4 in nero e marrone, e per le cover Kindle della collezione BRUNSWICK ENGLAND.

Le Custodie a Pochette sono realizzate in vera pelle, dotate di logo Brunswick England e di linguetta elastica per estrarre l’iPhone con rapidità.

personalizzata rosa_2

Per richiedere una custodia personalizzata basta selezionare l’opzione relativa tramite il menù a tendina. Ad ordine completato non dovrete far altro che inviare un’email al servizio clienti con il testo da far incidere. La consegna per una custodia personalizzata può richiedere fino a 3 settimane, quindi in caso di un regalo vi consigliamo di organizzarvi in tempo.

Potete acquistare e personalizzare sia la versione blu che la versione rosa al prezzo di € 54,95.

Ricordiamo che, come ogni altro accessorio di Proporta, anche le custodie BRUNSWICK ENGLAND sono realizzate in vera pelle di alta qualità. Ogni custodia è sottoposta a controllo prima della spedizione al cliente, e sono dotate di panno per la pulizia e di istruzioni per il corretto mantenimento della pelle nel tempo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!