Xiaomi ci mostra l’efficacia del suo Mi Air Purifier. Purifica l’aria della casa con Xiaomi Mi Air Purifier

MiAir-Purifier-6-658x370

Xiaomi non si limita a produrre smartphone, table e TV, ma vuole conquistare il mondo tecnologico anche con accessori che ci permettono di migliorare la qualità della nostra vita.

Dopo aver presentato smartphone potentissimi, di alta qualità e venduti a prezzi molto competitivi, l’azienda cinese ha deciso di lanciarsi nel mondo della salute e della casa con il suo nuovo Mi Air Purifier, un accessorio che permette di purificare l’aria delle nostre abitazioni.

Mi Air Purifier è un prodotto realizzato appositamente per il mercato cinese, dove l’inquinamento è un problema da non sottovalutare, ma questo accessorio sarà presto in vendita a livello internazionale, Italia compresa, grazie ai vari shop online. Andiamo dunque a scoprire insieme questo Mi Air Purifier per capire come funziona e cosa offre.

Come è lecito aspettarsi da uno strumento di questo tipo, Mi Air Purifier permette di purificare l’aria delle nostre case per farci respirare aria pulita e pura. Come ben sappiamo, l’aria di casa sia inquinata anche da fattori che potrebbero sembrarci inoffensivi, come animali domestici o la cottura di cibi, ma grazie alle caratteristiche di Mi Air Purifier tutto questo non sarà più un problema.

Ecco le principali funzionalità di Mi Air Purifier:

  • Doppia ventola, quattro canali per l’aria per una maggiore circolazione indoor
  • Produce circa 10.000 litri di aria pulita al minuto (406 m³/h)
  • Filtro a tre strati che rimuove il 99,99% delle polveri fini PM2.5
  • Monitoraggio della qualità dell’aria in tempo reale e controllo automatico della velocità
  • Controllo remoto e notifiche su smartphone
  • Occupa un’area di base equivalente ad un foglio A4

Questo Mi Air Purifier è sicuramente un prodotto interessante, peccato che al momento sia in vendita solo in Cina, anche se presto arriverà online su vari ecommerce. Attendiamo maggiori dettagli sul prezzo per capire se Mi Air Purifier può essere un acquisto valido da fare direttamente dalla Cina, soprattutto considerando che in Italia, quando arriverà, sarà venduto a un prezzo doppio rispetto a quello del mercato cinese.

A me questo Mi Air Purifier piace parecchio e sono curioso di provarlo in casa mia. Appena ne sarà svelato il prezzo deciderò se acquistarlo o meno. Voi cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: il Mi Air Purifier dovrebbe costare circa 150$ indicativamente, ma aspetto conferme ufficiali.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!