La commercializzazione di Moto 360 in Italia slitta a gennaio 2015. Quando arriva Moto 360 in Italia? A Gennaio 2015

Rinviata a gennaio 2015 la commercializzazione in Italia di Motorola Moto 360

Moto 360 smartwatch

Pessime notizie per tutti coloro che aspettavano l’arrivo ufficiale di Moto 360 anche nel nostro Paese: Tech Data, importatore ufficiale dei prodotti Motorola in Italia, comunica tramite email ai clienti che lo smartwatch della casa alata subirà un grosso ritardo e verrà posticipato a gennaio 2015. Chi sperava di avere Moto 360 al polso già dalle prossime settimane, dunque, dovrà aspettare ancora almeno 2-3 mesi per ricevere il proprio prodotto.

Ennesima figuraccia di Motorola, che come sempre non riesce a fare fronte alla richieste di prodotti da parte degli utenti e si vede costretta a rinviare le spedizioni e le consegne.

Sembra quindi che Moto 360 non riuscirà a raggiungere il nostro paese nel mese di novembre, ma la sua commercializzazione salterà direttamente al nuovo anno e, in questo modo, Motorola perderà la possibilità di vendere il proprio prodotto nel periodo Natalizio, che notoriamente è uno dei periodi più importanti dell’anno nei quali è necessario essere presenti nei negozi fisici per spingere le vendite.

Per il momento non ci sono maggiori dettagli riguardo a quale sia il reale motivo di questo ritardo, che indubbiamente si ripercuoterà in modo estremamente negativo sulle vendite del prodotto: quando arriverà, infatti, gli utenti potrebbero percepirlo come un prodotto vecchio e superato, visto che sarà commercializzato con almeno 2 mesi di ritardo rispetto agli smartwatch concorrenti come quelli di Samsung e LG.

Al momento, dunque, una sola cosa è ufficiale: la distribuzione del Moto 360 è stata posticipata a gennaio 2015. Un vero peccato. Se proprio volete comprare questo Moto 360, l’unica soluzione è quella di farlo arrivare dall’estero o dagli USA, dove lo smartwatch è già disponibile e acquistabile. Ricordiamo infatti che è sempre possibile acquistare lo smartwatch tramite il web, come ad esempio su Amazon, anche se ovviamente si tratta di un modello import.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • CashDroid

    Ed io che lo avevo pre-ordinato su Amazon!!!