Ecco le informazioni sulla data di uscita della action cam GoPro Hero 4. GoPro rinvia la nuova action cam Hero 4 a marzo 2015

Vuoi comprare la GoPro Hero 4? Vuoi sapere quando esce e quando arriva la GoPro Hero 4? Sei nel posto giusto! Oggi vedremo insieme tutte le ultime informazioni riguardanti l’action cam GoPro Hero 4, in arrivo nei prossimi mesi.

Quando esce la GoPro Hero 4?

Prima di tutto rispondo alla tua domanda. Quando esce la GoPro Hero 4 e quando arriva sul mercato?

L’azienda riferisce che la GoPro Hero 4 arriverà a marzo 2015, con qualche mese di ritardo sulla tabella di marcia.

Direttamente dal Photokina, infatti, riceviamo notizie ufficiali sulla commercializzazione della GoPro Hero 4. La nuova generazione di GoPro Hero 4 dovrebbe arrivare a marzo 2015 secondo le ultime indiscrezioni: dunque, anche se l’autunno è stato storicamente il periodo di lancio di nuove generazioni GoPro, per quest’anno le cose dovrebbero andare in modo leggermente diverso.

Tanti appassionati si aspettavano di vedere e toccare con mano la nuova  al Photokina di Colonia che si sta svolgendo in questi giorni, ma l’azienda che produce la GoPro Hero 4 vuole indubbiamente effettuare un salto deciso il nuovo modello, un salto che per essere attuato richiede più tempo del previsto.

Scheda tecnica e caratteristiche della GoPro Hero 4

Al momento non abbiamo la scheda tecnica ufficiale con le caratteristiche della nuova GoPro Hero 4, ma ecco le caratteristiche più plausibili che troviamo in rete:

  • dual-core A9 1GHz ARM Cortex processor
    4K recording (25-30fps)
    1080p recording at 120fps
    13Mp sensor
    HDR WDR tone mapping
    electronic image stabilizer
    improved MCTF
    MP / BP / MJPEG support
    HP Level 5.1formats
    Wi-Fi preset
    HDMI port and FPU accelerator

Prezzo e costo della GoPro Hero 4

Anche qui non abbiamo dettagli ufficiali, ma il prezzo della GoPro Hero 4 dovrebbe aggirarsi attorno ai 500 dollari. Attendiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!