Xiaomi presenta il selfie stick di terza generazione, con treppiede e telecomando. Xiaomi Selfie Stick: autoscatti perfetti e treppiede

Ecco il nuovissimo Xiaomi Selfie Stick: prezzo e caratteristiche

State cercando un nuovo bastone per i selfie? Siete alla ricerca del selfie stick perfetto per le vostre fotografie e i vostri autoscatti? Xiaomi Selfie Stick potrebbe fare al caso vostro!

Andiamo a conoscere insieme il nuovissimo bastone per selfie Xiaomi Selfie Stick, che si trasforma anche in treppiede in caso di necessità ed è davvero bello!

Xiaomi ha presentato poche ore fa sul proprio sito internet la terza generazione del proprio selfie stick, più costoso rispetto ai modelli precedenti ma dotato di un numero maggiore di funzioni. Anzi, ad essere sincero penso che questo Xiaomi Selfie Stick sia davvero il bastone per selfie definitivo.

Prima di tutto, infatti, il nuovo selfie stick Xiaomi è realizzato in alluminio e pesa 155 grammi.

Inoltre dispone di un supporto allungabile che può essere ruotato a 360 gradi per offrire la massima flessibilità d’uso.

Ma Xiaomi Selfie Stick non è come tutti gli altri bastoni per selfie che siamo abituati a vedere. Offre qualcosa in più. 

Oltre a poter essere utilizzato in maniera tradizionale, cioè come bastone allungabile per le nostre foto da lontano, il selfie stick di Xiaomi dispone di un treppiede per appoggiarlo su una superficie più o meno piana e utilizzarlo, ad esempio, per video chiamate o per riprese video più stabili. Non manca poi un timer che aiuta a gestire al meglio l’inquadratura.

Come se tutto questo non bastasse, per scattare foto quando il selfie stick Xiaomi è appoggiato e usato come treppiede è presente un telecomando Bluetooth compatibile con qualsiasi dispositivo Android (dalla versione 4.3 o successiva).

Insomma, si tratta di un prodotto compatto ma davvero ricco di funzionalità, ideale da mettere in borsa prima di partire per una vacanza.

Quanto costa Xiaomi Selfie Stick? Dove si compra Xiaomi Selfie Stick?

E’ veramente bello questo Xiaomi Selfie Stick, vero?

Si, ma dove si compra? Quanto costa?

Dovete sapere che il nuovo selfie stick Xiaomi è disponibile in versione grigia o nera, in entrambi i casi al prezzo di 89 yuan, circa 12 euro, sul sito ufficiale del produttore cinese. A breve dovrebbe essere disponibile anche presso i classici importatori come GearBest e simili. Vi avviserò non appena potrà essere acquistato, perchè sicuramente lo comprerò per farci la recensione.

Chi di voi è intenzionato ad acquistarlo?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!