Ecco la recensione di una fantastica cover per iPhone 4 e 4S: Recensione 2 in 1 Bumper & Color Skin per iPhone 4/4S di VaVeliero Hi-Fun

Vi presento oggi la recensione di un bumper davvero molto particolare per il vostro iPhone 4  e 4S.

Se da sempre avete voluto cambiare il colore del vostro smartphone, grazie a questa particolare cover e bumper prodotta da VaVeliero avrete la possibilità di cambiare realmente i connotati al vostro dispositivo.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La nuova cover & bumper per iPhone 4 e iPhone 4S di VaVeliero offre infatti la possibilità non solo di applicare un bumper al nostro caro smartphone, ma anche di cambiare il colore della cover frontale e di quella posteriore grazie a una pellicola adesiva davvero molto carina e sicuramente appariscente.

Come potete notare anche dalle immagini, questa Cover & Bumper per iPhone 4/4S offre la possibilità di:

  • cambiare completamente il colore all’iPhone, grazie a una pellicola posteriore e a una anteriore che si possono applicare con estrema facilità
  • proteggere iPhone da urti, graffi, cadute e altro ancora grazie alla copertura di tutte le zone sensibili dello smartphone.

Questa Color Skin per iPhone 4 e 4S di VaVeliero è davvero molto bella. Oltre a proteggere il vostro smartphone, cosa che fanno tutte le classiche cover, bumper e pellicole, sarà in grado di renderlo più dinamico e più adatto ai vostri gusti e al vostro stile.

Se avete un iPhone nero e volete trasformarlo in uno bianco, con questa Skin sarà possibile farlo a basso costo e in modo facilissimo.

La collezione di queste cover, infatti, comprende ben 6 colori differenti, tutti molto accesi: si parte dal verde (che vedete nelle immagini) per arrivare al rosso, passando peròdal giallo, bianco, azzurro, rosa e altri ancora.

L’applicazione delle pellicole è veramente semplicissima: si tratta infatti di classiche pellicole trasparenti, che coprono sia la parte anteriore che quella posteriore dell’iPhone, con la differenza che queste sono colorate nella parte esterna e quindi danno un tocco di vivacità al vostro smartphone.

Quando poi vi stancate di questa personalizzazione, non dovete fare altro che rimuovere le pellicole: nessun segno o residuo resterà sul vostro smartphone e le pellicole potranno essere rimosse con estrema facilità.

Insomma, questa cover, bumper e skin per iPhone 4 e 4S porta finalmente una ventata di novità nel panorama di cover per iPhone, già super affollato con prodotti tutti troppo simili tra loro.

Se state cercando un accessorio stylish, alla moda e diverso per il vostro iPhone, sicuramente lo avete trovato. E non dimenticate che, oltre a cambiare completamente l’aspetto del vostro smartphone, avrete la possibilità di proteggerlo praticamente da tutto, che non è una cosa da poco.

Unico neo che ho riscontrato: con il bumper applicato, ho avuto difficoltà a collegare alcuni caricabatteria non originali per iPhone. Con quello originale, invece, non ho avuto nessun problema. Segnalo, poi, che nella parte frontale troviamo il foro per la videocamera frontale e per il sensore di luminosità.

In conclusione, mi sento di consigliarvi caldamente l’acquisto di questo accessorio. E’ veramente ben fatto e adatto a chiunque voglia cambiare il colore del proprio iPhone, distinguendolo dalla massa e proteggendolo al tempo stesso.

Se siete interessati all’acquisto, lo trovate qui: http://www.vaveliero.com/it/cover-iphone-ipad-ipod/bumper-color-film/ al prezzo di 20€, una cifra sicuramente in linea con la concorrenza e più che appropriata se consideriamo che portiamo a casa, oltre al bumper, le pellicole per proteggere e colorare il nostro iPhone.

Ecco il risultato finale sul mio iPhone 4S. Cosa ne dite?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here