Recensione Case-Mate Barely There per HTC One – Migliori Cover HTC One da MobileFun

Come avete visto, nella giornata di ieri ho avuto finalmente la possibilità di mettere le mani sul nuovissimo HTC One. 

Per proteggere al meglio il nuovo smartphone di HTC, ho chiesto a MobileFun una selezione dei migliori prodotti che avevano a disposizione e la prima cover che vi segnalo è questa bellissima Case-Mate Barely There.

Come potete notare, la cover è realizzata in plastica bianca, che si adatta perfettamente al colore grigio-argentato dell’HTC One. La cover è molto resistente e protegge lo smartphone in ogni sua parte: bordi, angoli, retro, sopra, sotto e anche nella parte frontale.

I lati della cover, infatti, sono leggermente più sporgenti rispetto al display (giusto 1mm), ma consentono comunque di proteggere lo schermo in caso di urti o cadute. Ovviamente non mancano gli spazi dedicati per accedere al bilanciere del volume sul lato, al caricabatteria, al pulsante di accensione/spegnimento e al jack audio da 3.5mm.

Sul retro viene lasciato spazio per la fotocamera e il microfono secondario.

Altro aspetto molto interessante: internamente la cover è coperta da velluto nero, che consente di proteggere lo smartphone e, nello stesso tempo, evita di graffiarne la parte posteriore. Un accorgimento sicuramente importante.

La cover si adatta perfettamente allo smartphone e, pur essendo solida e robusta, risulta anche molto sottile (poco più di 1mm di spessore). Un accessorio sicuramente consigliato per proteggere i vostri HTC One da urti, graffi e cadute.

Costa 18€, la trovate su MobileFun: Case-Mate Barely There per proteggere lo smartphone HTC One

Avrei solo gradito trovare all’interno anche una pellicola trasparente per il display.

Vi lascio con la descrizione completa del prodotto.

Perché comprarlo?

  • Profilo extra slim che non copre il telefonino
  • Custodia prodotta in uno speciale materiale plastico flessibile e resistente agli urti
  • Completa accessibilità a tutte le porte e le funzionalità

Descrizione

Profilo extra slim che non copre il telefonino

La linea Barely There di Case-Mate è stata progettata per essere il più sottile e al tempo stesso protettiva possibile. Il risultato è una custodia spessa poco più di 1mm, che non aggiunge spessore al tuo telefonino.

Custodia prodotta in uno speciale materiale plastico flessibile e resistente agli urti

Le custodie Barely There si adattano perfettamente alla forma del tuo telefonino, coprendone la parte posteriore e gli angoli. Sono prodotte in uno speciale materiale plastico che protegge il tuo cellulare da ogni danno accidentale, senza compromettere l’estetica del telefono.

Massima accessibilità a tutte le porte e le funzionalità

Progettate per consentire una piena usabilità, le custodie Barely There sono dotate di aperture in corrispondenza di tutte le porte, compresa la fotocamera e la presa per l’alimentazione. Non è dunque necessario rimuovere la custodia per godere a pieno di tutte le funzionalità del tuo telefonino.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    Secondo me l’ideale fosse quella con il portafoglio cosi l’utente a nn solo il device a portata di mano ma anche lo spazio per biglietti da visita, carte di credito, ecc ed inoltre possono proteggere meglio il monitor del device …

    Lo so che cosi aumenta lo spessore ma migliora la protezione del device …

    Peccato che per il mio ace plus ho trovato solo quella con flip senza gli spazi stile portafoglio che sono utilissimi a mio parere …