Ecco la recensione Comforter Air Cooler Master, un ottimo supporto per raffreddare il PC portatile quando siamo sul divano

Ecco l’ultima recensione dei 3 nuovi supporti per PC annunciati recentemente da Cooler Master: questa volta è il turno di Comforter Air Cooler Master. 

Ve lo dico subito: tra tutti, questo Comforter Air Cooler Master è quello che ho apprezzato di più, visto che è anche quello che utilizzo più spesso. Comforter Air Cooler Master è infatti pensato per raffreddare e sostenere il notebook quando vogliamo usarlo tenendolo appoggiato sulle gambe, magari mentre siamo sul divano, all’università, a una conferenza o in tutte quelle situazioni in cui non possiamo appoggiare il computer portatile a un tavolo.

Specifiche tecniche Comforter Air Cooler Master

Dimensioni 380 x 276,2 x 46,5 mm
Peso 0,486 kg
Sistema di ventilazione 1 ventola 100 x 15 mm
Velocità ventola 1200 ± 150% RPM
Rumorisità 21 dBA
Supporto notebook Fino a 15,6

Come possiamo vedere dalle foto, la confezione è stata pensata per far uscire leggermente il cuscinetto sul lato destro, dando a tutti la possibilità di toccare con mano la morbidezza, immaginando il comfort che garantisce: anche questo denota chiaramente l’attenzione di Cooler Master per i dettagli, che viene evidenziata già a partire dalla confezione del prodotto.

Se interessati, sappiate che Comforter Air Cooler Master è disponibile in nero con bordo grigio chiaro, e blu marino con bordo nero. La centralina che contiene la ventola è realizzata in plastica dura e piuttosto stabile nel suo alloggiamento, anche se potrete rimuoverla quando vorrete per la consueta manutenzione.

Interessante notare, poi, che la centralina in cui è riposta la ventola ha un semplice sistema di storage del cavo USB integrato, che consente all’utente di riporre comodamente la connessione piuttosto che limitarne l’ingombro.

Insomma, ogni minimo dettaglio è stato curato alla perfezione e Comforter Air Cooler Master, nel complesso, risulta un prodotto veramente bello, utile e del quale non potrei più fare a meno.

Commento finale Comforter Air Cooler Master

Come ho già detto, ritengo questo Comforter Air Cooler Master davvero geniale e ormai non posso più usare il portatile senza questo accessorio, che, nello stesso tempo, mi consente di rinfrescare il notebook e di evitare che le mie gambe si cuociano mentre uso il computer quando sono fuori casa o quando magari mi metto sul divano a scrivere qualche articolo. La ventola non sarà la più potente del mondo, ma fa bene il suo lavoro ed è ipersilenziosa.

Se state cercando un bel regalo di Natale per il vostro amico nerd, questo è sicuramente ciò che fa al caso vostro, ma vi assicuro che sarà apprezzato anche da tante altre persone, perchè sono certo che molti di voi si mettano spesso e volentieri a usare il proprio notebook appoggiandolo sulle gambe.

Maggiori dettagli: http://www.coolermaster-usa.com/product.php?product_id=10073&product_name=Comforter%20Air

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!