Recensione cover flip originale Samsung per Galaxy S4 by MobileFun

Cover flip originale per Samsung Galaxy S4 - EF-FI950BBEGWW - Nero

Mentre il Galaxy S4 di Samsung non è ancora arrivati in commercio, gli amici di MobileFun ci fanno sapere che hanno già in magazzino la Flip Cover originale per il nuovo smartphone di Samsung.

Noi la abbiamo provata in anteprima per voi, ecco le nostre impressioni.

La nuova Flip Cover di Samsung per Galaxy S4 è simile a quella realizzata in passato per Galaxy S3, ma si distingue dal modello precedente per la qualità dei materiali utilizzati per la sua creazione.

La cover, infatti, è realizzata con materiali pregiati e risulta molto più bella ed elegante del precedente modello (parliamo sempre di quella originale di Samsung).

Come potete notare dalle nostre immagini, questa cover non solo protegge il display del Galaxy S4, ma addirittura sostituisce la cover posteriore del Samsung Galaxy S4 per una protezione totale senza aggiungere spessore. In questo modo il vostro smartphone sarà sicuro e protetto da urti e cadute, ma, nello stesso tempo, il suo spessore resterà invariato! Potrete proteggere schermo, display, lati, angoli e retro con un accessorio unico, elegante e resistente.

La cover, infatti, ha una struttura resistente per una protezione di alto livello, realizzata ad hoc in modo da garantire la massima protezione. Realizzata in materiali sintetici di alta qualità, questa cover flip mantiene lo schermo del tuo Samsung Galaxy S4 come nuovo. È resistente abbastanza da resistere all’usura quotidiana senza rovinarsi, mantenendosi anch’essa come nuova. La qualità dei materiali, come dicevo, salta subito all’occhio non appena si estrae la cover dal suo involucro.

Essendo realizzata direttamente da Samsung, la cover si adatta perfettamente al Galaxy S4 e, ovviamente, è originale al 100%. Inoltre, essendo progettata specificamente per il Samsung Galaxy S4, non impedisce l’utilizzo di alcuna delle funzioni e l’accesso alle porte e ai tasti è completamente libero.

In pratica, con questa cover, potrete proteggere al massimo il vostro Galaxy S4 in ogni sua parte, consapevoli di avere tra le mani un prodotto originale e garantito al 100%.

Avendo provato la cover chiusa in mano, poi, ho notato come effettivamente il Galaxy S4 sia assolutamente identico al Galaxy S3 per quanto riguarda la dimensione frontale: chi si aspettava dimensioni maggiorate rispetto al precedente modello, dunque, dovrà ricredersi. Samsung è riuscita a inserire un display da 5 pollici in uno smartphone che, visto dal di fronte, è uguale come dimensioni al modello precedente.

Se interessati, ecco il link per l’acquisto: Cover per proteggere il Samsung Galaxy S4

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!