Recensione Accessori Smartphone: Recensione Custodia a portafogli in ecopelle per HTC One di MobileFun

Grazie a MobileFun, nota azienda che commercializza accessori di qualità per smartphone e tablet, abbiamo avuto la possibilità di provare e recensire per voi una fantastica custodia per HTC One: si tratta della Custodia a portafogli in ecopelle per HTC One. 

Maggiori dettagli:

La Custodia a portafogli in ecopelle per HTC One è veramente eccezionale e consente di portare sempre insieme a noi il nostro smartphone, i nostri documenti e i nostri soldi, tutto racchiuso in un’unica custodia comodissma da trasportare.

La custodia, come vedete, è abbastanza sottile e molto elegante al tempo stesso. Oltre a proteggere HTC One da urti, graffi e cadute, la Custodia a portafogli in ecopelle per HTC One riesce anche a contenere le nostre carte di credito, la patente oppure i nostri contanti. Avremo infatti a disposizione due scomparti per inserire ciò che vogliamo. In questo modo potremo lasciare a casa o in macchina il portafoglio, inserendo documenti e contanti nella custodia dello smartphone, portando con noi solo un accessorio al posto di due.

La Custodia a portafogli in ecopelle per HTC One è ovviamente realizzata con la massima cura per i dettagli e i particolari: protegge lo smartphone senza mai rovinarlo, lasciando gli spazi necessari per accedere alle varie porte e ai pulsanti fisici senza clun problema.

Ottima e molto efficace la chiusura con clip magnetica, che consente di tenere sempre chiusa la custodia.

Come potete notare, si tratta senza dubbio di una delle migliori custodie disponibili per HTC One. E’ leggera, compatta, elegante e comodissima da usare. Protegge lo smartphone e ci permette di lasciare a casa il portafoglio, inserendo tutto quello di cui abbiamo bisogno direttamente nella custodia. Risulta molto utile, ad esempio, quando andate a ballare e non volete portare con voi troppe cose per non appesantire le tasche.

Una custodia sicuramente consigliata!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • RDB)

    invece per quanto riguarda S3 quale consigli che in rete c’è ne sono tanti e io sono indeciso cosi appena mi arriva il device (speriamo presto visto che è ancora fermo ed il siemens che sto usando è mezzo rotto) ….