Ecco la nostra recensione della custodia di CellularLine Shocking Case per Samsung Galaxy S4

Come avrete sicuramente letto in questi ultimi giorni, sto testando per voi il Samsung Galaxy S4.

Ovviamente, con uno smartphone del valore di 700€ tra le mani, è indispensabile proteggerlo con una custodia che sia in grado di proteggere il device da urti, graffi e cadute.

In questo caso, per proteggere il mio Galaxy S4, ho deciso di acquistare la custodia Shocking Case di CellularLine. Si tratta di una custodia molto sottile, realizzata in gomma lucida, che riesce a proteggere completamente lo smartphone in caso di urti e cadute.

La custodia, come potete vedere dalle immagini, avvolge in modo completo e preciso il Galaxy S4, senza aumentarne eccessivamente peso, spessore e dimensioni. Si adatta perfettamente allo smartphone e ne protegge perfettamente anche i bordi: se anche dovesse cadere frontalmente o lateralmente, la custodia lo proteggerà ugualmente. Ovviamente non avete la garanzia che il device non riporterà urti in caso di cadute, ma sicuramente si tratta di una soluzione tra le migliori per mantenere al sicuro il vostro device.

Non manca, ovviamente, lo spazio dedicato alla fotocamera sul retro, allo speaker posteriore e ai vari pulsanti laterali, che risultano tutti facilmente accessibili anche quando la custodia è applicata allo smartphone.

Io ho trovato questa Shocking Case per Samsung Galaxy S4 solo nella colorazione bianca, ma in teoria dovrebbero essere disponibili anche altri colori. Nella confezione, poi, è compresa anche una utilissima pellicola trasparente per il display, cosa che ho apprezzato molto.

La custodia Shocking Case per Samsung Galaxy S4 costa 13€ e viene venduta online o nei principali centri commerciali. Mi sento di consigliarla caldamente a tutti i possessori del Galaxy S4: rispetto alle altre custodie, questa Shocking Case per Samsung Galaxy S4 risulta sottile e leggera e non va ad aumentare le dimensioni dello smartphone, pur mantenendolo sicuro e protetto in qualsiasi situazione.

Questa Shocking Case per Samsung Galaxy S4 mi è piaciuta davvero tanto. CellularLine ha creato un prodotto veramente valido e venduto a un prezzo competitivo. 

Se avete paura che il vostro prezioso Galaxy S4 possa cadere e frantumarsi, questa custodia è quello di cui avete bisogno.

A seguire qualche immagine.

 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!