Migliori Custodie per HTC One: recensione custodia Phonix per HTC One

Possessori di HTC One, vi consiglio oggi un’ottima custodia per proteggere il vostro amato smartphone.

Si tratta della custodia Phonix per HTC One. Costa solo 12€, si acquista online o nei punti vendita come Mediaworld e simili e contiene anche una pellicola protettiva nella confezione di vendita.

Questa custodia Phonix per HTC One è realizzata in gel morbido e riesce a coprire ogni angolo dello smartphone senza aumentarne le dimensioni. Il vostro HTC One sarà sempre al sicuro e protetto, senza rischiare di rovinarsi a seguito di urgi, botte o cadute accidentali.

La custodia Phonix per HTC One è stata studiata appositamente per questo smartphone e quindi si adatta alla perfezione alle forme del dispositivo, lasciando comunque liberi gli spazi per la fotocamera, per la microSIM, per la connessione MicroUSB. Il pulsante di accensione/spegnimento e quelli del volume, invece, sono coperti dalla custodia, ma risultano facilmente accessibili e utilizzabili.

Come potete vedere, la custodia che ho provato io era rossa, ma sono disponibili anche tanti altri colori. A mio avviso, però, il rosso si adatta alla perfezione al colore del mio HTC One e l’effetto finale è davvero molto bello. 

La custodia, oltre a proteggere il retro e i bordi di HTC One, riesce a proteggere anche il display in caso di cadute frontali: i bordi, infatti, sono leggermente sporgenti e salveranno lo schermo del vostro prezioso HTC One in caso di caduta.

La custodia Phonix per HTC One è un’accessorio ad alto grado di protezione per il vostro smartphone. E’ dotata di un bordo sporgente a protezione del display, è realizzata con materiale lucido sui bordi e satinato sul fondo, protegge alla perfezione il vostro dispositivo e, se paragonata alla concorrenza, non costa nemmeno troppo. Ho apprezzato molto la presenza della pellicola protettiva per display nella confezione.

Un accessorio che consiglio vivamente a tutti i possessori di HTC One: costa il giusto e protegge perfettamente il vostro prezioso smartphone, senza alterarne le dimensioni e senza rovinare le perfette ed eleganti linee di HTC One.

Custodia Phonix per HTC One: CONSIGLIATA!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!