SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Migliori accessori smartphone e tablet: recensione completa Hi-Sleep, il cuscino di Hi-Fun con lo speaker integrato

Vi presento questa mattina un fantastico gadget per i vostri smartphone e tablet. 

Si tratta di Hi-Sleep, il bellissimo cuscino di Hi-Fun dotato di uno speaker integrato che ci permette di addormentarci ascoltando la nostra musica preferita.

Vi sarà sicuramente capitato qualche volta di esservi addormentati a letto con le cuffie dello smartphone. Vi sarete ovviamente accorti che dormire per qualche ora appoggiati alle cuffie o agli auricolari non è affatto comodo e ci si sveglia con un gran fastidio all’orecchio.

Ecco, allora, che Hi-Fun viene in nostro aiuto con questo cuscino dotato di speaker integrato. 

Il suo nome è Hi-Sleep e si tratta di un accessorio veramente incredibile. E’ morbidissimo e comodissimo, come un qualsiasi altro cuscino. In più, però, questo Hi-Sleep integra uno speaker proprio nella parte centrale, che ci consente di addormentarci comodamente ascoltando le nostre canzoni preferite.

Da notare, poi, che lo speaker non richiede alimentazione esterna per funzionare: una volta collegato al vostro smartphone grazie al jack audio da 3.5mm sarà automaticamente alimentato e non dovrete inserire pile, batterie o altro. Grazie alla potenza in uscita da 1 watt, sufficiente a portare musica all’orecchio senza causare fastidi all’udito, non ha bisogno di alimentazioni aggiuntive e funziona appena collegato al vostro smartphone o tablet.

La potenza dello speaker, ovviamente, è contenuta: non serve per organizzare una festa, ma per accompagnare il nostro riposo o per farci addormentare “delicatamente e dolcemente”. L’audio è comunque molto pulito e potrete ascoltare senza distorsioni le vostre canzoni.

Il cuscino presenta, su un lato, una piccola tasca da cui estrarre un cavo jack da 3,5 mm da collegare ad un iPhone, un iPod, un iPad o altro dispositivo dotato di uscita da 3.5mm (praticamente tutti). Quando non volete ascoltare la musica, dunque, potete usare Hi-Sleep come un normalissimo cuscino, senza cavi sporgenti o penzolanti.

Il cuscino è realizzato esternamente in Terylene, mentre all’interno è in gommapiuma di qualità Eve: risulta molto comodo per un riposino pomeridiano o per un lungo viaggio in auto.

Hi-Sleep è disponibile in vari colori, come rosso, nero, marrone, rosa, azzurro, blu, lilla e viola. Se interessati, potete acquistarlo direttamente sul sito di Hi-fun per 19,99 €.

E’ un accessorio consigliato sia per l’utilizzo personale che come simpatico regalo. Gli appassionati di musica e di tecnologia lo apprezzeranno sicuramente, come del resto ho fatto io.

Veramente un gran bel prodotto, che presto METTEREMO IN PALIO PER VOI. Continuate a seguirci quindi 😉

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here