Recensione Olixar X-Power. Batteria di emergenza per smartphone Olixar X-Power. Speaker altoparlante per smartphone Olixar X-Power. Supporto smartphone.

Olixar X-Power: speaker, batteria di emergenza da 4000 mAh e supporto per smartphone. Ecco la recensione.

Recensione Olixar X-Power

L’estate è il periodo ideale per staccare un pò dalla quotidianità, per andare in ferie a rilassarsi con amici, parenti e famigliari, per trascorrere qualche giorno di relax in montagna, al mare, in piscina o dove preferite.

Anche se siamo in ferie, però, non abbandoniamo mai la tecnologia, che ormai è diventata parte integrante della nostra vita e della nostra quotidianità. In particolare, ormai non ci muoviamo più senza lo smartphone in tasca o in mano: il nostro fedele telefono ci torna infatti utile per scattare foto, per raggiungere la meta delle vacanze, per aggiornare gli amici di Facebook su quello che facciamo in vacanza, per ascoltare musica e tanto altro ancora.

   

Peccato solo che la batteria dello smartphone duri troppo poco e solitamente si scarichi proprio nel momento del bisogno. Ed ecco che qui entra in gioco Olixar X-Power, un dispositivo 3-in-1 che funge da:

  • batteria di emergenza da 4000 mAh
  • speaker portatile
  • stand per lo smartphone.

Olixar X-Power è in pratica il gadget perfetto per la vostra estate, visto che vi permetterà di ascoltare musica in libertà grazie ad un potente speaker, supportare lo smartphone in posizione verticale per riguardare i video delle vacanze e caricare la batteria del telefono in caso di necessità.

Olixar X-Power è un gadget piccolo, leggero e compatto, perfetto per essere portato sempre insieme a voi durante le vostre vacanze o gite estive. Potete portarlo al mare, in spiaggia, in piscina o dove preferite, Olixar X-Power vi tornerà utile in ogni occasione, soprattutto quando la batteria del vostro smartphone sta per scaricarsi completamente.

Con Olixar X-Power, dunque, 3 tipologie di prodotto si uniscono per venire in contro alle esigenze dei vacanzieri. Come abbiamo anticipato, infatti, X-Power è una soluzione All in One che ci permette di ascoltare musica o guardare video senza compromettere la carica del nostro smartphone, ad un volume decisamente più alto rispetto a quello che offrirebbe normalmente lo smartphone.

Il funzionamento di Olixar X-Power è semplicissimo: basta togliere il cappuccio, inserire un jack audio, collegare lo smartphone e siamo pronti per ascoltare musica in libertà. E se la batteria del telefono si sta scaricando, basta collegare il cavetto USB in dotazione per ricaricare lo smartphone. Grazie alla sua batteria interna da ben 4000 mAh, Olixar X-Power è in grado ricaricare completamente dispositivi con batteria fino a 300o mAh.

Come potrete notare dal video che ho girato, la qualità dello speaker è discreta e offre una buona potenza sonora. La carica della batteria dello smartphone avviene a 1A, quindi non sarà velocissima, ma l’importante è che funzioni bene.

Se vi ho incuriosito parlandovi di Olixar X-Power, ecco la video recensione che ho girato per mostrarvi le caratteristiche del prodotto.

Olixar X- Power – Video Recensione di YourLifeUpdated

Se pensate che Olixar X-Power possa fare al caso vostro, lo trovate in vendita a 35,99 euro a questo link.

A me questo Olixar X-Power è piaciuto parecchio e me lo porterò in spiaggia quando andrò in ferie. Un ottimo dispositivo, proposto a un prezzo competitivo e in linea con la concorrenza.

A presto!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!