Ecco la nostra recensione del Cavo USB Micro USB di Syncwire, perfetto per smartphone e tablet Android, ma non solo. Test del Cavo USB Micro USB Syncwire

RECENSIONE SYNCWIRE CAVO MICROUSB NYLON INTRECCIATO

download (1)

Recensione: cavi microUSB di Syncwire in nylon intrecciato e molto resistente

Abbiamo provato per voi il nuovissimo cavo USB Micro USB di Syncwire, un ottimo prodotto proposto ad un prezzo davvero competitivo. Andiamo a scoprire insieme i segreti e le caratteristiche di questo cavo USB Micro USB di Syncwire. 

Qualcuno potrebbe pensare che tutti i cavi USB Micro USB siano uguali tra loro: basta che si colleghino allo smartphone o al PC e che inizino a caricare la batteria del dispositivo, no? Assolutamente NO! Ogni cavo USB è diverso dagli altri ed è importante scegliere quelli giusti per evitare di rovinare i nostri preziosi smartphone e tablet.

Ecco perchè, dopo averlo provato, mi sento di consigliarvi questo cavo USB Micro USB di Syncwire. 

I cavi Syncwire hanno decisamente poco in comune con i classici cavi USB Micro USB che si possono acquistare sul web: sono dotati di connettori in alluminio, giunzioni termosaldate, treccia interna ad alto spessore e rivestimento in nylon intrecciato all’esterno, elementi che li rendono in assoluto i migliori cavi che possiate utilizzare per i vostri dispositivi.

download (2) 2 download (3) download (4)

Prima di tutto, come si vede dalle foto, questo cavo USB Micro USB di Syncwire non è realizzato nella classica plastica “povera”, ma è interamente ricoperto in nylon intrecciato: questo significa che il cavo è estremamente robusto e resistente, non si rovinerà dopo pochi utilizzi ma vi garantirà una lunga durata nel tempo. Dite addio ai cavi USB rotti, piegati, sfilacciati o rovinati: questo cavo USB Micro USB di Syncwire è realizzato con materiali di alta qualità e sicuramente non si romperà. E già questo potrebbe bastare per farvi preferire questo prodotto ad alternative più economiche.

In generale il filo è robustissimo, ma piuttosto sottile e quindi non ingombrante. Le guarnizioni, le finiture e i connettori, sono davvero ottimi anche visti da molto vicino. Li sto maltrattando da alcuni giorni, ma il cavo sembra resistere davvero a tutto.

A meno di non utilizzare una motosega (o qualcosa di simile), non vi è modo di danneggiare questi cavi. Li ho usati praticamente in ogni situazione, trasportandoli in tasca e nelle valigie, e spesso sottoponendoli a stress volutamente eccessivi, ma, nonostante tutti i miei sforzi, non sono riuscito a segnarli o danneggiarli in alcun modo. Altri cavi, con lo stesso stress-test, si sarebbero distrutti alla velocità della luce.

Ma, come se non bastasse, Syncwire ha deciso di offrire una garanzia a vita sul prodotto: di qualsiasi natura possa essere il problema, vi basterà inviare una e-mail al servizio clienti e richiedere il reso con invio contestuale del prodotto sostitutivo.

BELLO, UTILE MA SOPRATUTTO DURATURO

Ovviamente il cavo può essere usato anche per ricaricare smartphone e tablet e sono sicuro che apprezzerete il supporto alla ricarica rapida: il cuore 24AWG del cavo gli permette di trasmettere corrente fino a 2.4 Ampere. Se dunque avete uno smartphone o un tablet che supporta la ricarica rapida, potrete sfruttare questo cavo per ricaricare velocemente il vostro device! Fantastico!

Nel kit di vendita, che potete acquistare su Amazon, troverete inoltre 2 cavi lunghi 1 metro. Potrete portarli sempre con voi in caso di necessità per collegare smartphone e tablet alla corrente o al computer per trasferire i dati.

Recensione Syncwire Cavo USB Micro USB Conclusioni

Nel complesso ritengo che i cavi SyncWire siano tra i migliori prodotti attualmente in commercio. Non c’è proprio nulla di negativo da segnalare e il prezzo è assolutamente incredibile. L’adozione dei connettori in alluminio e l’assenza di snodi flessibili garantisce inoltre una resistenza ineguagliabile in ogni situazione. Considerando che questo prodotto è disponibile al prezzo di 7,99€, mi resta solo una cosa da dirvi: compratelo subito, non ve ne pentirete!

Pro: 

  • Ottima qualità costruttiva e finiture
  • Resistentissimo e sottile
  • Kit con 2 cavi
  • Prezzo irrisorio

Contro

  • Assolutamente nulla

Si, è un semplice cavo MicroUSB ma con i muscoli.

Per completeza, allego la scheda tecnica completa del prodotto.

Recensione Syncwire Cavo USB Micro USB – Maggiori informazioni

  • Costruito per durare – Il connettore in alluminio distingue questo prodotto da comuni cavi, che potrebbero avere connettori approssimativi, rovinati o allentati
  • Ultra resistenza – Il rivestimento in fibra di Nylon riveste il cavo in maniera robusta, garantendo eccellenti proprietà anti-torsione & abrasione
  • Perfetta compatibilità – si adatta a tutte le custodie ed è compatibile con tutti i dispositivi attraverso il connettore USB
  • Sincronizzazione e carica alla massima velocità – Il cuore 24AWG del cavo gli permette di avere più bassi valori di resistenza e permette di trasmettere corrente fino a 2.4 Ampere
  • [Confezione da 2] Cavi – La confezione da ti fa pagare di meno e ottenere di più.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!