Samsung: ecco gli accessori per il Galaxy S4

Ecco gli accessori presentati da Samsung per il suo Galaxy S4

Oggi parliamo solo di Galaxy S4, il nuovo smartphone presentato da Samsung pochissime ore fa.

Come abbiamo detto, rispetto al Galaxy S3 le novità hardware non sono tantissime, ma a livello software i miglioramenti rispetto al precedente modello sono davvero tanti.

Tra le tante novità, spicca sicuramente il software dedicato alla salute e al benessere, chiamato S Health da Samsung. Questo programma consente di monitorare le calorie che bruciamo mentre svolgiamo attività fisica, di monitorare il nostro sonno e di tenere sempre sotto controllo tante informazioni riguardanti la nostra salute.

Per sfruttare al meglio questo nuovo software, Samsung ha lanciato anche tanti accessori dedicati al wellness e al benessere di tutti gli utilizzatori del Galaxy S4.

Tra i tanti accessori proposti dall’azienda coreana, ad esempio, troviamo:

  • bilancia in grado di comunicare con lo smartphone. Nello specifico si tratta di una vera e propria bilancia pesapersone, ma con la peculiarità di essere un prodotto “intelligente”. Questo perché Body Scale è direttamente collegata al Galaxy S4. La bilancia è infatti in grado di misurare il peso e di inviare direttamente i dati al nuovo smartphone Samsung tramite Bluetooth. Grazie a tale integrazione tra i due dispositivi è quindi possibile controllare il proprio peso (e la relativa “storia” in intervalli differenti di tempo) direttamente sul device. Body Scale supporta fino a 7 utenti e l’“analisi” completa del peso funziona tramite l’app S-Health 2.0.
  • S band, un bracciale in stile jawbone che consente di inviare allo smartphone informazioni precise e dettagliate sull’attività fisica che stiamo svolgendo. Un bracciale in grado di riportare tutte le attività compiute quotidianamente e di trasmetterle direttamente al Galaxy S4. Questa è la funzionalità principale di S Band, una vera e propria fascia da polsointelligente” e integrata con il nuovo smartphone Samsung. Nello specifico l’accessorio in questione fa parte di “S Health”, ossia una nuova “linea” di prodotti e software specifici (Samsung) collegati al mondo della salute, del benessere o del fitness, e strettamente connessi col nuovo Galaxy S4. La presentazione di questi ultimi è avvenuta durante l’evento di New York nel quale è stato svelato il nuovo smartphone della serie Galaxy S. S Band è un dispositivo impermeabile, può essere utilizzato tutto il giorno, ed è quindi in grado di tracciare tutte le attività quotidiane. Tra le funzionalità del “bracciale”, spicca la capacità di contare i passi, le calorie bruciate, e la distanza percorsa.È possibile inoltre controllare “l’efficienza del sonno” misurando quante volte ci si sposta mentre si dormeS Bandfunziona con l’app S-Health 2.0.

Ma non abbiamo solo prodotti dedicati al wellness. Troviamo infatti l’accessorio per giocare, di cui vi abbiamo parlato in un precedente articolo, e anche una cover flip per il Galaxy S4. La cover in questione si chiama S-View Cover ed è leggermente diversa da quella realizzata per Galaxy S3: come potete vedere nella foto, la cover non coprirà tutto il display, ma ne lascerà una piccola parte scoperta, posizionata in modo da non doverla aprire ogni volta che volete vedere l’ora o controllare le notifiche. Spettacolo!

Un’idea molto particolare per una cover, che ci piacerebbe venisse replicata anche su altri modelli di Samsung e non.

Come per lo smartphone, purtroppo non abbiamo informazioni sui prezzi degli accessori, che sicuramente non saranno proposti a buon mercato.

Gallery Image

Gallery Image

Gallery Image


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

4 Commenti

  1. Ciao Raga,

    Naturalmente, il Lave non si poteva far scappare l’intera diretta streaming del prossimo smartphone Samsung… cavoli, come presentazione (è la prima “ufficiale” che mi capita di seguire a livello mondiale) mi sembrava un palco da opera lirica… non me lo sarei mai aspettata una scenografia basata su una storia che segue che però aveva come scopo la pubblicità di un telefono spiegato nei minimi particolari. Davvero Eccellente….
    L’unico problema!?!??!… Chiedo scusa per l’ignoranza in lingua inglese, ho capito poche parole purtroppo, se qualcuno riuscisse a trovare in rete un filmato con traduzione/sottotoli, se riuscisse a postarlo, in primis ringrazierei lo STAFF o chiunque partecipi alla community e me la riguarderei molto piu che volentieri. 🙂
    Che dire… aspettiamo l’uscita ufficiale europea e ……… quanto CASH per l’acquisto.!
    Ciao e grazie a tutti!

    Lave

      • Considerato che spendo circa 35/40neuri al mese di telefonate e messaggi sms, direi che se tim,voda,wind e chi piu ne ha piu ne metta, lo metta fuori con un buon piano, direi che da uno scianchetto C3 (nokia) che mi ritrovo, ci puo stare un SUPERUPGRADE di questo tipo!?!?!? 🙂
        Grazie mille Ragazzi! 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui