Ecco tutte le caratteristiche e la scheda tecnica completa di Samsung Gear Fit 2. Scopriamo insieme il nuovo smartband indossabile Samsung Gear Fit 2

Gear Fit 2: tutte le specifiche confermate dalle ultime indiscrezioni

Gear-Fit-2-Leak

Curiosi di conoscere il nuovo indossabile Samsung Gear Fit 2? Ecco a voi tutto quello che dovete sapere su questo innovativo dispositivo di Samsung.

Solo pochi giorni fa è trapelato in rete il manuale di istruzioni e d’uso del Samsung Gear Fit 2, il nuovo accessorio da polso indossabile di Samsung dedicato al fitness e allo sport.

Oggi, a poche settimane di distanza dalla presentazione ufficiale del prodotto, compaiono in rete nuove conferme sulla scheda tecnica completa del Samsung Gear Fit 2. 

A quanto pare, infatti, le caratteristiche tecniche complete del Samsung Gear Fit 2 sono trapelate in rete e il sito Sammobile le ha già pubblicate e diffuse. Vediamo dunque insieme come sarà il nuovissimo braccialetto intelligente di Samsung, che sarà probabilmente svelato tra poche settimane.

Samsung Gear Fit 2: caratteristiche tecniche e scheda tecnica completa

La scheda tecnica di Gear Fit 2 è caratterizzata da un display curvo Super AMOLED da 1,55″ con risoluzione 216 x 432 pixel, un processore dual-core realizzato da Samsung, 512 MB di RAM, 2 GB di archiviazione e certificazione IP68 (immersioni a 1,5 metri di profondità per mezz’ora).

La batteria dovrebbe invece essere da 200 mAh, mentre per il sistema operativo si parla diTizen 2.3.

A completare il tutto il ricco set di sensori: GPS e GLONASS, cardiofrequenzimetro, giroscopio, barometro, accelerometro.

Insomma, come possiamo notare, anche se da prendere con le pinze, queste caratteristiche tecniche sono davvero molto, ma molto interessanti. Speriamo solo che la compatibilità non sia limitata ai dispositivi Samsung ma che Samsung Gear Fit 2 funzioni con tutti gli smartphone, sia Android che iOS.

Prezzo Samsung Gear Fit 2

A questo punto aspettiamo solo di conoscere il prezzo del Samsung Gear Fit 2, sperando che non sia troppo elevato. La mia ipotesi è di un prezzo che si aggirerà attorno ai 200 euro. Voi che ne dite?

Data uscita Samsung Gear Fit 2

L’uscita di Gear Fit 2 è prevista durante giugno. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori dettagli in merito.

Fonte: Sammobile

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!