Ecco tutte le caratteristiche e la scheda tecnica completa di Samsung Gear Fit 2. Samsung presenta ufficialmente Gear Fit 2: ecco la scheda tecnica completa

Gear Fit 2 presentato ufficialmente da Samsung: scopriamolo insieme

Gear-Fit-2-Leak

Samsung ha presentato ufficialmente, come da programma, Gear Fit 2. Andiamo a scoprirlo insieme.

Caratteristiche e scheda tecnica Gear Fit 2 di Samsung

Come da programma, Samsung ha ufficializzato il nuovo “activity tracker” Gear Fit 2 durante un evento che si è concluso pochissime ore fa. Tutte le informazioni trapelate sul dispositivo sono state confermate. Vediamo insieme cosa offre questo Gear Fit 2 di Samsung. 

Samsung Gear Fit 2 è dotato di un display curvo Super AMOLED da 1.55 pollici con una risoluzione di 216×432 pixel, un processore dual-core con clock a 1GHz, 512MB di RAM, 4GB di memoria interna e una batteria da 200mAh.

Certificato IP68 per l’immersione fino a 1,5 metri per mezz’ora, il Gear Fit 2 è basato sul sistema operativo proprietario Tizen nella versione 2.3 e consentirà agli appassionati del fitness di monitorare la loro attività fisica tramite GPS+GLONASS e i sensori per il battito cardiaco, il giroscopio, il barometro e l’accelerometro.

Insomma, come possiamo notare, queste caratteristiche tecniche sono davvero molto, ma molto interessanti. 

Schermata 2016-06-03 alle 01.14.59

Prezzo Samsung Gear Fit 2

Il Gear Fit 2 sarà in vendita dal prossimo 10 Giugno al prezzo di 199 euro. Anche il prezzo, dunque, è stato confermato.

Schermata 2016-06-03 alle 01.15.32

Data uscita Samsung Gear Fit 2

L’uscita di Gear Fit 2 è prevista per il 10 Giugno anche in Italia. Ansiosi di averlo tra le mani?

Confronto tra Gear Fit e Gear Fit 2 di Samsung. Differenze tra Gear Fit e Gear Fit 2

Volete capire cosa cambia tra il vecchio Gear Fit e il nuovo Gear Fit 2 di Samsung? Di seguito, un confronto tra la prima e la seconda generazione di Gear Fit.

Come potete notare, il nuovo Gear Fit 2 è indubbiamente migliore del vecchio, praticamente sotto ogni punto di vista.

id513069_1

Adesso però vi faccio una domanda: meglio spendere 200 euro per Gear Fit 2 di Samsung o 30 euro per Xiaomi Mi Band 2?

Fatemi sapere la vostra opinione a riguardo. E’ chiaro che sono due prodotti molto diversi, ma, per quel che mi riguarda, penso che non sia necessario spendere 200 euro per il dispositivo di Samsung. Quello di Xiaomi funziona egregiamente e viene proposto ad un prezzo davvero imbattibile. Voi da che parte vi schierate?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!