Ecco un gamepad wirless per Galaxy S4

controller GS4 (1)

Non solo Galaxy S4: da New York, infatti, Samsung ha presentato anche un interessante accessorio per il suo nuovissimo smartphone Android.

Come potete notare da queste immagini e dal video che segue, Samsung ha presentato anche un gamepad bluetooth da usare con il suo nuovissimo smartphone.

Non si tratta di un’idea particolarmente innovativa, visto che già altre aziende hanno annunciato prodotti simili. Samsung, però, ha già preparato il suo dispositivo per la commercializzazione e presto lo lancerà sul mercato a un prezzo ancora non comunicato.

Come potete notare, il controller funziona via bluetooth ed è compatibile con Galaxy Note, Galaxy Note 2, Galaxy S4 e Galaxy S3. Oltre al supporto per lo smartphone, il pad offre anche due stick analogici, un D-pad e anche i pulsanti sul retro.

Alimentato da due batterie di tipo AAA, il supporto in alto si allarga per far posto al telefono, ma sembra è abbastanza da poter contenere anche un Note II e forse anche di più.

Prezzi e disponibilità devono ancora essere comunicati, ma intanto possiamo vederlo in video e foto.

Spettacolo! Spero di poterlo provare presto, mi sembra davvero una figata per trasformare il nostro smartphone in una console portatile!

Ecco qualche immagine a seguire:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!