https://i1.wp.com/www.smartworld.it/wp-content/uploads/2015/06/lovely.jpg?w=640

Ormai la parola smart sta entrando nel dizionario del nostro linguaggio e sempre di più lo si applica a tutti i settori. La tecnologia portatile è ovunque in mezzo a noi ma ancora stenta a decollare nel sesso. Questo però potrebbe cambiare a breve con un accessorio smart che promette di migliorare i rapporti sessuali.

Lovely è un accessorio che grazie all’utilizzo di diversi sensori che si occupano di monitorare i movimenti del corpo potremo sapere, tramite l’utilizzo di un’app che si occupa di interpretare i dati di sapere se svolgiamo nella maniera corretta la nostra vita sessuale. Dunque Lovely è un sex toy con funzioni smart che oltre alla funzione di vibrare, riesce a monitorare sapere tutti i movimenti del corpo durante il rapporto sessuale e tramite la raccolta di questi dati è in grado di consigliarci tramite l’applicazione disponibile per iOS ed Android su come migliorare il nostro rapporto sessuale.

E’ in pratica uno smart band da indossare sul proprio membro, alimentato da una batteria che può essere ricaricata tramite una base induttiva in dotazione da con un motore vibrante da 10 mm e 3V che grazie ai sensori come accelerometro, giroscopio, magnetometro e sensore di movimento che inviano dati all’app installata sullo smartphone che poi vengono interpretati e dunque fornisce una serie dettagliata di statistiche sui rapporti sessuali come le calorie bruciate, durata, velocità, forza G, numero di movimenti, ecc.

Per finanziare Lovely servono 95.000 dollari e tramite la raccolta fondi siamo a quasi 25.000 dollari. Il prezzo di Lovely sarà di circa circa 115 euro per chi lo acquista adesso e dopo costerà circa 150 euro.