Pebble: Nuovi Colori In Edizione Limitata per lo smartwatch che si collega ad Android, iOS e Windows Phone

Lo Smartwatch Pebble arriva in edizione limitata con nuovi colori #FreshHotFly

Grandi novità per lo Smartwatch Pebble, che arriva in 3 nuove colorazioni in edizione limitata.

A sorpresa Pebble mette in vendita la prima versione del suo famoso smartwatch in versione limitata con nuovi e sgargianti colori, pronti per ravvivare la vostra estate.

Pur essendo uno dei migliori smartwatch oggi presenti sul mercato, non possiamo certo dire che il Pebble sia un dispositivo bello, raffinato o elegante. Io sono un felice possessore del Pebble (modello vecchio, cinturino nero e orologio rosso) e tutti quelli che vedono per la prima volta questo dispositivo al mio polso lo criticano per l’estetica che lascia molto a desiderare.

LEGGI ANCHE: Pebble Smartwatch: recensione e videorecensione di YourLifeUpdated

Da oggi, però, il Pebble diventa più bello, colorato e giovanile grazie ai nuovi colori disponibili in edizione limitata.

In particolare, oltre ai classici colori come nero, grigio, bianco, rosso e arancione, da oggi sono disponibili 3 nuovi colori in edizione limitata per lo Smartwatch Pebble. Stiamo parlando dei colori:

  • fresh green
  • hot pink
  • fly blue

che non sono altro che verde, rosa e azzurro. 

Nato da un progetto basato su piattaforma crowdfunding (Kickstarter), Pebble ha ricevuto oltre 85 mila ordini e registrato un vero e proprio record con oltre 10 milioni di dollari raccolti tra donazioni e vendite. Un successo planetario, che ha fatto nascere e crescere un’azienda dal nulla e che oggi è diventato il punto di riferimento nel mondo degli smartwatch, soprattutto perchè è compatibile con tutte le piattaforme mobili come iOS, Android e Windows Phone. 

Pochi mesi fa lo Smartwatch Pebble è stato aggiornato rispetto alla prima edizione ed è stato lanciato il modello completamente in acciaio, decisamente più bello e raffinato rispetto alla prima edizione |Ecco la versione in metallo del Pebble: Nuova versione con cinturino e scocca in acciaio. Per soddisfare anche il pubblici più giovane, però, oggi arrivano sul mercato ben 3 nuovi colori per lo Smartwatch Pebble, che ora punta direttamente verso un pubblico più giovanile. A me questi colori nuovi piacciono davvero tanto! Voi cosa ne pensate?

Vi segnalo che, oltre ai colori, Pebble ha annunciato anche una nuova applicazione sviluppata da “The Weather Channel” e un’altra app denominata “Reading Rainbow”.

I nuovi colori dello Smartwatch Pebble sono già disponibili sullo shop online del sito ufficiale Pebble e ricordiamo che l’ordine può essere fatto anche dall’Italia. Oltre alle spese di acquisto e spedizione, ricordate che dovrete però aggiungere circa 50 euro di dogana, che su circa 120 euro di costo dello Smartwatch Pebble non sono affatto pochi! | Comprare Pebble in Italia: la dogana sale a 45 euro

Vi ricordiamo, infine, che tra le caratteristiche tecniche principali del Pebble vi sono un’autonomia tra 5 e 7 giorni di durata della batteria, resistenza fino a 5 atmosfere, display leggibile anche alla luce solare, ricezione delle notifiche dal telefono e vibrazione.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!