SoftSound Pillow Speaker, la tua musica preferita direttamente dal cuscino

Ascoltare la musica, sdraiati sul letto, prima di farsi catturare dal sonno, è un’attività che accomuna molta gente. Ci sono però degli effetti collaterali che il SoftSound Pillow Speaker permette di evitare.

SoftSound Pillow Speaker, musica dal cuscino

Vi segnalo oggi un gadget veramente carino e interessante dedicato a tutti gli appassionati di musica, in particolare a quelli che amano addormentarsi ascoltando le proprie canzoni preferite.

Il prodotto che vi propongo oggi si chiama SoftSound Pillow Speaker. Cosa è? Come funziona?

SoftSound Pillow Speaker è un innovativo prodotto che punta a sostituire le classiche cuffie quando siamo a letto e vogliamo ascoltare la musica. Come sapete, addormentarsi ascoltando le canzoni è un’attività praticata da tantissime persone, ma restare a letto, con la testa appoggiata sul cuscino e gli auricolari inseriti nell’orecchio può essere nocivo e pericoloso per la nostra salute.

Ecco, allora, che arriva sul mercato il nuovissimo SoftSound Pillow Speaker, un cuscino per dormire dotato di casse integrate che consentono di ascoltare le nostre canzoni preferite senza dover usare gli auricolari. Una soluzione semplice ma innovativa e soprattutto molto comoda.

Addio fastidio delle cuffie, addio cavi che si arrotolano: da oggi, grazie a SoftSound Pillow Speaker, potrete addormentarvi ascoltando la musica direttamente dal cuscino del vostro letto. SoftSound Pillow Speaker è perfetto, ad esempio, per gli utenti che amano dormire su un fianco: in questo modo potranno ascoltare musica e canzoni direttamente dal cuscino, senza dover appoggiare la testa sugli auricolari, con tutti i problemi e i fastidi che ne derivano.

Non avendolo provato, ancora non posso dire se sia confortevole quanto un classico cuscino, ma il produttore sembra sicuro di aver fatto davvero un buon lavoro.

I due altoparlanti integrati in SoftSound Pillow Speaker sono annegati all’interno e permettono di non avere vincoli di postura durante l’ascolto della musica o per la visione di un film mentre si sta comodamente sdraiati sul letto. Il volume può essere regolato al livello più basso, per evitare di disturbare il partner, sfruttando il fatto che l’audio è orientato direttamente verso le orecchie.

Gli altoparlanti si collegano in modalità wireless all’apparecchio di riferimento. Un telecomando attaccato al cuscino rende comoda la gestione, evitando ricerche fastidiose nel corso della notte.

Volendo si può anche sfruttare il timer di spegnimento incorporato che, a mio, avviso, è l’opzione più comoda.

Unico neo è il prezzo è di 130 dollari, da Brookstone.

Senza dubbio, comunque, questo SoftSound Pillow Speaker è un accessorio davvero comodo, utile e innovativo. Fateci un pensierino!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!