CES 2015: Sony presenta lo SmartWatch 3 con cinturino e scocca in acciaio inox

sonywatchlead-614x409

Come anticipato negli scorsi giorni, poche ore fa al CES di Las Vegas Sony ha presentato la nuova versione del suo SmartWatch 3, il dispositivo indossabile basato sul sistema operativo Android Wear.

Il nuovo SmartWatch 3 è identico al precedente modello se parliamo di funzionalità software e hardware, ma Sony lo aggiorna dal punto di vista del design.

Questa versione dello SmartWatch 3 ha lo stesso display da 1.6 pollici con risoluzione 320×320 del modello più economico, e monta lo stesso processore Qualcomm: troviamo anche lo chassis IP68 resistente all’acqua, ma il cinturino e il quadrante sono realizzati in acciaio inox. 

Il nuovo SmartWatch 3, infatti, è interamente realizzato in acciaio inox e, di conseguenza, ha un design decisamente migliore, più elegante e più accattivante. Con questo “aggiornamento” lo SmartWatch 3 risulta ancora migliore e riesce a competere ad armi pari con gli altri device Android Wear in commercio, rispetto ai quali, lo ricordiamo, SmartWatch 3 ha anche il GPS integrato, è resistente all’acqua e può funzionare anche in modo indipendente dallo smartphone per quanto riguarda la riproduzione musicale.

Inoltre, grazie alla nuova scocca, il device diventa compatibile anche con tutti i classici cinturini da orologio: potremo dunque usare un qualsiasi altro cinturino con il nostro SmartWatch 3. 

Insomma, lo SmartWatch 3 con questo nuovo cinturino potrebbe diventare molto interessante anche per coloro che stanno cercando un orologio meno sportivo e più elegante.

Schermata 2015-01-06 alle 12.30.22

SmartWatch 3 Acciao sarà disponibile da febbraio, ma non ne conosciamo ancora il prezzo. Considerando che il modello attuale, con cinturino in gomma, costa 230€, penso che questo modello potrebbe costare 260€ o più.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!