Samsung regala lo smartwatch Gear 2 Neo a chiunque acquisti (anche online) un Galaxy S4. Offerta valida dal 22 maggio 2014

Volete uno smartwatch ma pensate che costi troppo? Non siete convinti di spendere 200 euro per uno smartwatch, che magari neanche vi serve? Tranquilli, non siete matti, la penso esattamente come voi.

Penso infatti che gli smartwatch possano essere molto utili in determinate situazioni, ma che nella maggior parte dei casi siano accessori assolutamente non indispensabili e solo “di moda”. Ma se lo smartwatch vi viene regalato, perchè non approfittare della promozione?

Si, avete capito bene: Samsung vi regala lo smartwatch Gear 2 Neo, appena arrivato sul mercato. Probabilmente le vendite di questo prodotto non stanno andando nella direzione sperata dall’azienda, che ha quindi deciso di lanciare questa promozione per svuotare i magazzini rimasti pieni di Gear 2 Neo invenduti. E noi ne approfittiamo volentieri 🙂

Ma vediamo in cosa consiste questa nuova promozione di Samsung, che sarà valida a partire dal 22 maggio 2014. 

Premettiamo che questa promo di Samsung è valida solo per il mercato italiano e SOLO per chi acquisterà un Galaxy S4 con garanzia italiana. Detto questo, ecco in cosa consiste l’offerta di Samsung.

Tutti coloro che acquisteranno un Samsung Galaxy S4 Italia, riceveranno in regalo, compreso nel prezzo, un Samsung Gear 2 Neo, il nuovo smartwatch del produttore coreano successore del Galaxy Gear e basato su Tizen.

L’operazione è valida dal prossimo 22 maggio al 8 giugno 2014 presso i punti vendita aderenti e ovviamente solo su Galaxy S4 garanzia Italia.

Sarà necessario acquistare il telefono in questo periodo e registrarlo sull’apposito sito per aderire alla promozione. L’orologio non verrà consegnato dal negoziante ma verrà inviato da Samsung direttamente a casa dopo essersi registrati su Samsung Exclusive e aver fornito la prova di acquisto e i dettagli per aderire alla promozione.

La cosa interessante, però, è che non è necessario acquistare il Galaxy S4 in un negozio fisico: potete anche comprarlo online, magari a 350 euro o meno, per usufruire della promo. L’importante è che lo smartphone Galaxy S4 abbia garanzia italiana.

Ma facciamo due conti per capire se questa promo è interessante o meno. 

Online si trova il Galaxy S4 a circa 330-350 euro. Il Gear 2 Neo costa 200 euro. Anche ammesso che il Galaxy S4 non vi interessi perchè avete già un altro smartphone, potete rivenderlo magari a 300 euro o poco meno essendo nuovo. In pratica vi comprate il Gear 2 Neo a 100 euro o meno.

Comprate il Galaxy S4 a 340 euro –> lo rivendete a 280 euro –> avete speso 60 euro per il Gear 2 Neo. Mica male, no?

Samsung Galaxy S4 I9505 è disponibile online da Smartphone Italian Store a 328 euro oppure da Amazon a 340 euro. Direi che questa volta la promo è molto ma molto interessante. Se volete uno smartwatch valido e potente, vi consiglio caldamente di aderire alla promo.

Samsung Galaxy S4 I9505 è disponibile online da Smartphone Italian Store a 328 euro oppure da Amazon a 340 euro. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e per vedere le altre 39 offerte clicca qui.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!