Swatch lancerà il suo nuovo smartwatch entro i prossimi due mesi. Anche Swatch si prepara a lanciare il primo smartwatch

swatch-watch-press

In un mondo in cui ormai praticamente ogni utente gira con uno smartwatch al polso, Swatch non poteva restare indietro e si prepara a lanciare il suo primo smartwatch. 

E’ vero, da un’azienda come Swatch ci saremmo aspettati una maggiore innovazione e soprattutto ci saremmo aspettati uno smartwatch prima del 2015, ma è meglio tardi che mai, no? Forse significa che lo smartwatch sarà rivoluzionario, o almeno speriamo che sia così.

Ad ogni modo, l’azienda svizzera ha confermato oggi che il suo primo smartwatch è ormai pronto per la commercializzazione e il lancio del prodotto è previsto entro i prossimi 2 mesi, proprio dopo il MWC 2015 di Barcellona, dove speriamo di poter toccare con mano il nuovo smartwatch di Swatch.

Al momento non sappiamo che tipo di smartwatch si prepara a lanciare l’azienda: non sappiamo se sarà un device basato su Android Wear o se avrà un sistema operativo proprietario (speriamo di no). L’unica certezza è che avremo a disposizione varie applicazioni in grado di interagire con Windows e Android, la possibilità di poter effettuare pagamenti tramite appositi servizi e che, a quanto pare, il dispositivo non necessiterà di ricarica.

Sinceramente non vi so dire in che modo lo smartwatch non abbia bisogno di ricarica, ma la notizia arriva direttamente da Swatch, quindi non vedo motivi per non credere a questa promessa.

Per ora purtroppo non abbiamo dettagli su questo primo smartwatch di Swatch, ma ovviamente le aspettative sono ad alti livelli, soprattutto perchè la concorrenza sta diventando sempre più agguerrita e non dimentichiamo che lo smartwatch di Swatch arriverà sul mercato insieme all’Apple Watch, un dispositivo che sarà sicuramente acquistato da milioni di utenti nel giro di pochi giorni.

Riuscirà Swatch a tenere testa alla concorrenza? Ce lo auguriamo e speriamo di scoprire presto tutti i dettagli sul primo smartwatch dell’azienda svizzera.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!