Logitech annuncia la nuova tastiera Keys-To-Go, Tastiera Bluetooth per Android e Windows. Logitech presenta Keys-To-Go, una tastiera bluetooth per Android e Windows

eeevolution-logitech-keys-to-go-1-620x358

Cercate una tastiera bluetooth da collegare al vostro smartphone o tablet Android? Volete una tastiera bluetooth per il vostro tablet Windows? Ecco il nuovo prodotto appena presentato da Logitech, una tastiera molto sottile, portatile e leggera pensata per dispositivi Android e Windows.

Logitech, uno dei più famosi produttori di periferiche di input per PC, tablet e smartphone, ha appena presentato una nuova tastiera Bluetooth compatibile con Android e Windows. Vediamone i dettagli.

Logitech ha annunciato poche ore fa una nuova tastiera con connettività Bluetooth ultra sottile per dispositivi Android e Windows. La tastiera di Logitech si chiama Keys-To-Go ed è caratterizzata da un design davvero sottile e curato, che la rende ideale per un utilizzo in mobilità mentre siamo in viaggio e lontano da casa per navigare in rete, prendere appunti, gestire le mail e farne un utilizzo business.

Ogni aspetto di questa tastiera bluetooth di Logitech è stato pensato per un utilizzo estremamente comodo in mobilità: anche il materiale con cui è fatta, infatti, è perfetto per l’utilizzo in mobilità e in ambienti meno tranquilli rispetto ad una scrivania dell’ufficio o a casa propria.

La superficie idrorepellente strizza l’occhio anche agli utilizzatori più distratti: vi sarà in questo modo possibile usare la tastiera anche mentre mangiate o fate colazione, senza rischiare di distruggere la tastiera con una tazzina di caffè o un bicchiere di acqua.

Anche se il design è estremamente sottile compatto, proprio per facilitarne il trasporto in borsa o in una tasca spaziosa. I tasti sono ben distanziati e dovrebbero quindi consentire una scrittura rapida e comoda in qualsiasi situazione.

Ultima chicca è la presenza di un comodo stand (già presente nella confezione di vendita) che permette di appoggiare comodamente il tablet o lo smartphone in posizione verticale mentre si digita.

Insomma, a questa tastiera bluetooth di Logitech sembra che non manchi davvero niente. Tutto è stato studiato per offrire un prodotto leggero, compatto, bello e resistente, ideale da usare in viaggio o lontano da casa.

Se siete interessati all’acquisto del prodotto, sappiate che la tastiera Keys-To-Go sarà commercializzata a partire da Maggio ad un prezzo di 71,99€ ed è compatibile con Android 4.1 o superiore e Windows 7 o superiore.

Tutto molto bello, ma il prezzo è assurdo: oltre 70€ per una tastiera bluetooth mi sembrano esagerati. Voi che dite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!