TomTom Adventurer | Uscita | Prezzo | Caratteristiche tecniche. TomTom Adventurer: ecco il nuovo orologio GPS per i runner

TomTom Adventurer

TomTom Adventurer è uno smartwatch annunciato all’IFA 2016 di Berlino, dedicato agli sportivi e, in particolare, agli amanti delle escursioni.

Al suo interno, trova posto un barometro che permette di tenere traccia della differenza di altitudine che può essere poi controllata all’interno dell’applicazione mobile dedicata su iOS e Android. Assieme al barometro, trova posto anche un sensore che è in grado di captare la differenza di altitudine; tramite essi, quindi, TomTom Adventure è il perfetto alleato per chi ama andare a ritroso a controllare i parametri di altitudine e tanto altro.

Sul retro dell’Adventure trova posto l’ormai classico sensore HR per il battito cardiaco, quelli per tenere traccia della distanza percorsa, calorie bruciate, qualità del sonno e così via.

Sono inclusi un modulo GPS per la geolocalizzazione, il barometro e una batteria che offre fino a 20 ore di autonomia.

L’orologio è in grado di resistere in acqua fino a 40 metri di profondità.

Tra le informazioni rilevate ci sono altitudine, distanza percorsa, ascesa, pendenza, andatura, calorie bruciate e altro ancora.

La memoria interna da 3 GB è in grado di ospitare oltre 500 brani, da ascoltare durante le sessioni di allenamento attraverso gli auricolari wireless, lanciando il telefono a casa.

 

Uscita e prezzo TomTom Adventurer

TomTom Adventurer sarà disponibile a partire da ottobre al costo di 299,00 €. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.tomtom.com.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Davide Bertolaso

    20 ore di autonomia.????