SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

L’iPad diventa un MacBook grazie ad una tastiera

Oggi vi segnaliamo un interessante accessorio per trasformare il vostro iPad in un MacBook.

La custodia, che arriva direttamente dal Giappone, vi permette di avere sempre a disposizione una comodissima tastiera bluetooth per il vostro iPad, ma non solo.

Nella parte superiore di questa particolare custodia, infatti, avrete la possibilità di inserire il vostro iPad, in modo che il tutto diventi praticamente identico ad un MacBook Air.

Ma le novità non finiscono qui. La custodia, infatti, include anche una batteria aggiuntiva per il vostro iPad, in grado di caricare il tablet di Apple mentre sarà collegato alla base. In pratica il funzionamento è simile al Transformer Prime di Asus, con la differenza che in questo caso trasformerete il vostro iPad in un Macbook.

La base, inoltre, include anche una porta USB, mini USB e tantissimi adattatori per collegare vari dispositivi al vostro iPad.

Si tratta senza dubbio di un accessorio molto particolare, ma al tempo stesso utilissimo. Vi permetterà infatti di avere sempre con voi una comodissima tastiera per utilizzare l’iPad come un netbook. Sarà estremamente portatile e vi consentirà anche di ricaricare il vostro tablet quando sarete fuori e avrete bisogno di un’iniezione di energia.

Al momento non sappiamo se questa tastiera arriverà o meno in Italia, ma in Giappone è in vendita al prezzo di 75$. Una cifra non esagerata se consideriamo che la tastiera di Asus per il vecchio Transformer veniva venduta a 120€ in Italia.

Per maggiori informazioni, comunque, vi rimando al sito del produttore (in giapponese purtroppo): http://www.macotakara.jp/blog/index.php?ID=16234

Vi lascio con qualche immagine di questa ottima tastiera per iPad, sono curioso di provarla 😉

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here