Xiaomi Bluetooth Audio Receiver è un nuovo accessori che permette di trasformare una cuffia con cavo jack in una cuffia Wireless

Xiaomi Bluetooth Audio Receiver è un nuovo accessorio dell’azienda Cinese che trasforma una cuffia in cuffia Wireless

Xiaomi continua a presentare accessori a ripetizione che mirano a migliorare la vita di tutti noi e con Bluetooth Audio Receiver, un piccolo accessorio di solo 10 grammi, permette di trasformare una normale cuffia con cavo jack in una cuffie wireless.

Design Xiaomi Bluetooth Audio Receiver

Il piccolo accessorio di dimensioni pari a 5.90 cm di altezza per 1.35 ed 1.30 cm di larghezza e profondità, quindi di dimensioni molto contenute, come una sigaretta, permette di collegare la cuffia jack all’accessorio e poi tramite il bluetooth 4.2 riceverà il flusso audio ad esempio dallo smartphone il tutto senza fili.

Come funziona lo Xiaomi Bluetooth Audio Receiver

Lo Xiaomi Bluetooth Audio Receiver ha un design molto pulito senza fronzoli, infatti ha un jack da 3.5 sulla parte superiore, un piccolo pulsante per accoppiare il dispositivo allo smartphone e poi una piccola clip per agganciarlo alla camicia  t-shirt.

Tramite il bluetooth 4.2 permette di connettere fino a due dispositivi in contemporanea, il piccolo dispositivo ha un hardware interno che permette di eliminare la distorsione per un suono pulito ed potente.

Grazie alla piccola batteria da 97mAh avremo un’autonomia fino a 4-5 ore in riproduzione.

Dove comprare lo Xiaomi Bluetooth Audio Receiver

Potrete comprare questo fantastico accessorio per circa 18 euro CLICCANDO QUI. Direi che per circa 18 euro è un super prezzo per chi vuole liberarsi dei cavi dalle vostre cuffie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here