Con TrekStor trasformi l’iPad in una TV

igear_terres

Ecco a voi un bell’accessorio dedicato a tutti i possessori di iPad.

Stiamo parlando di TrekStor Terres Mini, un fantastico dispositivo che permette di trasformare l’iPad in un televisore. 

Si, avete capito bene: con lo stick DVB-T TrekStor Terres Mini è possibile guardare la televisione in diretta su iPad.

Ma il dispositivo non è disponibile solo per iPad: è compatibile anche con Mac e MacBook!

Vediamo tutti i dettagli in merito. 

Arrivano anche in Italia i nuovi stick DVB-T della TrekStor per Mac, iPad e iPhone che consentono di trasformare il tuo iPad in una vera e propria televisione, con tutta la comodità di fruizione in ogni situazione, ovunque ti trovi.

TrekStor Terres Mini è una chiavetta DVB-T grazie alla quale il tuo Mac o MacBook diventerà una televisione.

Leggera e compatta, TrekStor Terres Mini si porta comodamente in borsa o nella tasca della giacca, per  poterla usare in qualsiasi momento.

L’installazione è semplice, in quanto il software integrato dà accesso non solo ai programmi digitali, ma permette anche di vederne i contenuti, gli orari d’emissione e le informazioni di base. Avrai quindi a disposizione un panorama sempre aggiornato della programmazione in corso e quella futura.

Per non rischiare mai di perdere il programma preferito, la funzione di registrazione consente poi di registrare con un semplice clic dalla televisione e dalla radio.

Con TrekStor Terres Mini è inoltre possibile programmare comodamente le registrazioni dalla televisione tramite l‘EPG (Electronic Program Guide) o manualmente seguendo pochi passi semplici. La funzione integrata Time-Shift offre poi tutta la libertà di mettere in pausa e di posporre la visione di qualsiasi trasmissione live. Prezzo al pubblico: 39,90 euro.

TrekStor i.Gear Terres è lo stick DVB-T per iPhone e iPad. 

Basta collegare lo stick al dispositivo ed ecco che, tramite l’applicazione gratuita, si trasforma in una televisione mobile. Le funzioni di time shift e di registrazione offrono la massima libertà di fruizione, perché sarete voi a decidere cosa vedere e quando. Utilissima poi la funzione EPG (rivista elettronica dei programmi televisivi) che offre una panoramica immediata di tutti i programmi preferiti.

Disponibile nei colori black e silver. Prezzo al pubblico: 89,90 euro ii

Per maggiori informazioni: www.trekstor.it

Allora, cosa ve ne pare? Vi può interessare un prodotto come questo?

A mio avviso si tratta di un accessorio davvero eccezionale. Considerando che iPad non supporta il FlashPlayer di Adobe e che, quindi, i canali che permettono di guardare la televisione in diretta streaming non sempre funzionano, in questo modo è possibile trasformare l’iPad in una televisione perfettamente funzionante, per guardare i vostri canali e film preferiti anche in mobilità. Mi piacerebbe davvero provarlo!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!