Xiaomi lancia un gadget anti-zanzare a soli 4 euro. Ecco il nuovo accessorio USB di Xiaomi che funge da repellente per le zanzare e costa solo 4 dollari

Xiaomi-Mi-mosquito-repellent

Xiaomi presenta un repellente per zanzare a meno di 4 euro!

Ecco il gadget che aspettavo da anni: l’antizanzare portatile USB di Xiaomi, da collegare al power bank (chi non ne ha uno ormai?) per allontanare e scacciare le zanzare quando siamo all’aperto, fuori di casa e lontani da una presa di corrente.

E’ vero, a prima vista potrebbe sembrare inutile, ma per uno che abita in Emilia Romagna e da Maggio a Ottobre deve convivere con un esercito di zanzare, vi assicuro che questo antizanzare portatile USB è una manna dal cielo!

Basta collegare l’antizanzare di Xiaomi ad un power bank (le classiche batterie esterne che permettono di ricaricare lo smartphone in mobilità), inserire al suo interno una classica piastrina antizanzare (quelle dell’Esselunga, Raid e simili vanno benissimo) e la resistenza che si trova all’interno del dispositivo inizia a scaldarsi tenendo lontane le zanzare. Un concept semplice per un prodotto che, almeno nel mio caso, è davvero indispensabile!

Come potete notare dalle immagini, il dispositivo ha un design minimalista e misura 46,8 x 20,5 mm, con un peso di soli 25 g, cosa che rende il gadget estremamente compatto, portatile e leggero. Basta metterlo nello zaino con tutti gli altri accessori per lo smartphone per avere sempre a disposizione un antizanzare portatile in caso di necessità.

E’ evidente che un’altra caratteristica eccezionale offerta dal device riguarda la possibilità di alimentarlo tramite la classica porta micro USB: non solo potete collegarlo al power bank, ma anche ad un computer portatile o, se la avete a disposizione, anche ad una presa da muro (usando lo stesso cavo USB che utilizzate per ricaricare la batteria dello smartphone).

Per quanto riguarda i materiali impiegati, Xiaomi ha scelto di utilizzare una superficie in acciaio inox. Per inserire la piastrina antizanzare è necessario ruotare delicatamente l’alloggiamento. Tutto molto semplice e immediato, dunque.

Il device sarà in grado di funzionare per un totale di 15,7 ore consecutive se collegato ad un powerbank da 10,000 mAh o 28,2 ore se collegato a uno da 20,000 mAh.

Infine, questo dispositivo è dotato di un termostato PTC a basso voltaggio ed è resistente alla polvere.

Un altro punto di forza di questo antizanzare di Xiaomi è indubbiamente il prezzo: il device viene proposto in Cina per soli 29 yuan, che al cambio attuale corrispondono a circa 4 euro. Spettacolo!

Spero solo che questo antizanzare di Xiaomi possa essere presto acquistato in Italia, vi assicuro che non appena sarà disponibile lo comprerò perchè, come dicevo ad inizio articolo, nel mio caso è davvero indispensabile.

Insomma, se siete alla ricerca di un prodotto simpatico e dal prezzo contenuto, Xiaomi ha sempre quello che fa per voi! In questo caso vi offre l’accessorio ideale per la calde serate estive passate all’aria aperta in (cattiva) compagnia dei fastidiosi insetti.

Chi di voi è interessato ad acquistare questo antizanzare portatile di Xiaomi?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!