Questa è Xiaomi Mi Band 2: ecco la prima foto dal vivo. Foto, caratteristiche, dettagli e informazioni su Xiaomi Mi Band 2

Per la prima volta Xiaomi Mi Band 2 si mostra in foto: scopriamola insieme.

Mi-Band-2

Ecco la prima foto dal vivo di Xiaomi Mi Band 2

Siete ansiosi di mettere le mani su Xiaomi Mi Band 2? Non vedete l’ora di scoprire il nuovo braccialetto intelligente progettato da Xiaomi? Aspettando la presentazione ufficiale, che non tarderà ad arrivare, oggi possiamo finalmente vedere la prima immagine ufficiale di Xiaomi Mi Band 2, trapelata in rete poche ore fa. 

Il nuovo braccialetto smart e intelligente di Xiaomi, infatti, è stato immortalato dal CEO dell’azienda, che poche ore fa ha condiviso sul web un selfie in cui si nota chiaramente il nuovo Xiaomi Mi Band 2. 

Al momento non abbiamo molti dettagli su Xiaomi Mi Band 2, ma, come possiamo notare, il prodotto sarà leggermente diverso da quello attuale e, come previsto, sarà dotato di un piccolo schermo per leggere le notifiche. 

Ancora una volta, come il predecessore, Xiaomi Mi Band 2 sarà probabilmente il prodotto del suo genere dal miglior rapporto qualità prezzo, soprattutto perchè avremo a disposizione non solo un braccialetto smart, ma anche un misuratore di battiti cardiaci che sarà in grado di monitorare costantemente la nostra salute.

Per ora l’unica cosa che sappiamo di Xiaomi Mi Band 2 è che arriverà sul mercato entro l’estate.

Per il resto, possiamo solo supporre le sue caratteristiche: Mi Band 2 avrà finalmente un display, anche se piccolo e dalle capacità limitate, utile per mostrare qualche informazione, ma avrà anche un pulsante fisico, probabilmente proprio per commutare ciò che viene mostrato a schermo.

Probabilmente sotto si nasconde anche un sensore di battito cardiaco, introdotto con Mi Band 1S, ma questa è solo un’ipotesi da confermare quando Xiaomi Mi Band 2 sarà presentato ufficialmente.

In teoria dobbiamo aspettare davvero poco per conoscere nel dettaglio Xiaomi Mi Band 2: la presentazione ufficiale è prevista per il 10 di maggio, in concomitanza con l’annuncio del più grande smartphone nella storia di Xiaomi, Mi Max.

Vi aggiorneremo in caso di novità. Se volete acquistare Xiaomi Mi Band e non avete ancora comprato la prima versione, a questo punto vi conviene aspettare: tra poco più di un mese potrete comprare il nuovissimo Xiaomi Mi Band 2, non ha senso acquistare ora il modello precedente.

Ho un solo dubbio su Xiaomi Mi Band 2: dalla foto si vede che il device segna come orario le 3:22. Sarà indossato al contrario? Ha un sensore tipo accelerometro che cambia l’orientamento del display in automatico? Mancano dei numeri che stanno scorrendo? In Cina erano le 22:E? Voi che dite?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!