Anche Xiaomi presenta la sua bilancia intelligente e smart: ecco Xiaomi Mi Smart

xiaomi-Mi-Smart-Weight-Scale_2-720x405

Xiaomi Mi Smart: ufficiale la bilancia intelligente di Xiaomi. Ecco i dettagli. Xiaomi presenta la sua prima bilancia smart compatibile con Mi Band

Xiaomi non si ferma più e continua la sua scalata nel mondo degli accessori intelligenti che si collegano via bluetooth ai nostri smartphone (non solo Android).

A sorpresa, ecco che l’azienda cinese ha appena presentato ufficialmente la sua nuova bilancia smart, la Xiaomi Mi Smart. Come le principali concorrenti, anche questa Xiaomi Mi Smart si collega ai nostri smartphone e permette di raccogliere dati sul nostro peso, per avere tutte le informazioni e le statistiche sempre a portata di mano nel corso del tempo.

La Mi Smart Weight Scale è all’apparenza una normale bilancia pesapersone, con sensibilità di 50g, che però integra alcune interessanti funzionalità come la possibilità di interfacciarsi, tramite connettività Bluetooth, fino a 16 smartphone (per le famiglie più numerose) grazie all’app Android Mi Fit, ben nota ai possessori della Mi Band.

Ideale da tenere in bagno vista l’elegante colorazione bianca, la bilancia di Xiaomi funziona semplicemente con 4 batterie AA (normali stilo), si sincronizza con l’applicazione Xiaomi Home per sincronizzare i dati ed in più permette di scaricare i progressi compiuti con la Mi Band, monitorando quindi non solo il peso corporei ma anche le calorie bruciate, e l’esercizio fisico.

Se siete interessati ad acquistare la bilancia Xiaomi Mi Smart, sappiate che, come sempre, il prodotto sarà disponibile solo in Cina e arriverà in Italia solo tramite canali non ufficiali e con un prezzo più elevato rispetto a quello ufficiale di vendita.

Interessante notare, però, che la Mi Smart Weight Scale costerà circa 30€, una cifra decisamente interessante per un prodotto che potrebbe tornarci molto utile, soprattutto se siete particolarmente attenti alla misurazione del vostro peso corporeo.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!