Xiaomi MiniJ: Mini lavatrice con funzioni smart

Xiaomi presenta MiniJ che è una lavatrice tecnologica con funzioni smart di piccole dimensioni.

Xiaomi lavora a tutto tondo anche nel mondo degli accessori e presenta una lavatrice tecnologica che si comanda con lo smartphone e l’applicazione dedicata. Costerà poco ma non arriverà in Europa.

Xiaomi smart washing machine

Xiaomi ha una miriade di progetti in cantiere e da poco ha presentato in Cina una mini lavatrice portatile con funzioni smart. Si chiama Xiaomi MiniJ ed prende il nome dall’azienda con cui ha collaborato per la sua realizzazione, che produce già lavatrici e frigoriferi, e che ha permesso a Xiaomi di realizzare una piccola lavatrice smart.

La Xiaomi MiniJ ha una capacità di 2,8 chilogrammi ed ha il classico design di una lavatrice con dimensioni pari a 500 x 630 x 415 millimetri ed un peso di 34 chilogrammi.

Sono diverse le funzioni smart che è possibile utilizzare tramite l’applicazione per smartphone integrati da dove sarà possibile avviare un lavaggio completo, anche con temperatura di 95 gradi Celsius, sono presenti 14 diversi tipi di lavaggio.

La Xiaomi MiniJ è già disponibile sul sito di crowdfunding dell’azienda a partire da 1’499 yuan, circa 202 euro, al cambio attuale.

Xiaomi smart washing machine

Sicuramente un dispositivo interessante magari utile nelle piccole case o negli alberghi.