Xiaomi presenta Ninebot Mini, il Segway per tutti al prezzo di 280 euro. Xiaomi Ninebot Mini: ecco il Segway per le masse. Ninebot Mini: mini Segway da 280€

Ninebot Mini: ecco il nuovo Segway di Xiaomi venduto a un prezzo molto competitivo

---1

Prezzo, caratteristiche, informazioni e disponibilità Xiaomi Ninebot Mini

Oltre alla nuova TV, Xiaomi ha presentato oggi un altro accessorio hi-tech veramente eccezionale: Ninebot Mini. Stiamo parlando di un piccolo Segway proposto al prezzo di 280 euro e quindi dedicato alle masse. Ad un prezzo così, chiunque può permettersi di acquistare questo prodotto, che solo pochi mesi fa era proposto a cifre attorno ai 2000-4000$.

Ma andiamo a scoprire insieme il nuovissimo Ninebot Mini, un prodotto veramente molto interessante, che mi fa davvero gola.

Ninebot Mini è un nuovo prodotto che entra a far parte dell’ecosistema Xiaomi e che nasce ovviamente dall’acquisizione di Segway. Sostanzialmente si tratta di un mezzo a due ruote per percorrere brevi distanze senza appoggio per le mani, leggero e in grado di raggiungere una velocità di 16 km/h e superare pendenze massime del 15%.

Ninebot Mini integra un motore in grado di riconoscere il bilanciamento del corpo per accelerare, compatto e leggero pesa appena 12,8 kg. Grazie alle sue dimensioni contenute, può essere riposto comodamente nel bagagliaio di una macchina o addirittura in valigia. Lo potete portare sempre con voi per spostarvi più velocemente e comodamente sulle brevi distanze in città o all’interno dei grandi edifici.

La batteria a lunga durata è in grado di fornire un’autonomia di ben 22 Km e, grazie ai controllo tramite smartphone, è possibile gestire alcuni parametri dal proprio device. Fantastico!

Ninebot-A

Oltre ad essere bello, però, questo Ninebot Mini è anche molto resistente: pur essendo molto leggero, infatti, Ninebot Mini è reso estremamente robusto grazie ad una struttura in lega di magnesio aereospaziale.

Prezzo e disponibilità Ninebot Mini

Quanto costa Ninebot Mini? Quando si può comprare Ninebot Mini? Dove si compra Ninebot Mini?

Se siete interessati all’acquisto di Ninebot Mini, sappiate che sarà in vendita a breve sul mercato cinese al prezzo di 1999 RMB (circa 280€). Ovviamente non è prevista la commercializzazione in Italia e sappiamo bene che la sua importazione nel nostro Paese non sarà economica.

La speranza è che Xiaomi inizi il prima possibile a commercializzare i propri prodotti almeno in Europa, in modo da consentire anche agli utenti italiani (ma non solo) di acquistare questi fantastici prodotti a prezzi non eccessivamente elevati.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!